Vai al contenuto

Stefania Orlando risponde per le rime a una follower che lamenta il mancato saluto

Pubblicato: 10/08/2021 19:12

Stefania Orlando si concede una meritata vacanza dopo tanto tempo tra televisione e reality. Lo scorrere del tempo dedicato a se stessa e a Simone Gianlorenzi ha scatenato una piccola polemica come sempre legata a un fan. I saluti da parte dei fan sono spesso un problema e fonte di scontro tra vip e “seguaci”. Qui la storia si ripropone con tanto di scontro social.

La fan a cui è stato negato un saluto

Faccio un tweet di chiarimento per spiegare meglio quello che è successo qualche giorno fa visto che me lo avete chiesto. Una decina di giorni fa ero certa al 100% di non poter essere presente al raduno per motivi lavorativi essendo lunedì, così vedendo che Stefania è in Puglia nello stesso mio posto ho provato a raggiungerla per messaggio, eravamo in 4 a volerla vedere non solo io“, racconta una fan sui social. Gli screen sono riportati proprio da Stefania Orlando sui social, che li condivide prima di inserire la sua personale risposta: “Inizialmente non potendo parlare direttamente con lei mi è stato dato un no come risposta e mi è stato detto di venire il 30 al raduno a Fregene. Io non mi aspettavo nulla, ho specificato che non volevo risultare invadente ma mi ero permessa di provare a chiedere perché seguendola e ammirandola da tanto sarebbe stato bello incontrarla, spiega quindi chiarendo di essere una fan e di volerla incontrare.

Ci sono rimasta male ma ci poteva stare, era in vacanza e ognuno è libero di scegliere di rilassarsi o di viversi la giornata senza orari e vincoli. Mi sarei aspettata un saluto brevissimo ma posso comprendere. Vedo che lei è sempre carinissima con chiunque incontra quindi ho pensato fosse venuto il mio turno ma non è stato così”, spiega. “Mi dispiace molto di questa situazione perché io ho amato Stefania dall’inizio del GF e l’ho sempre sostenuta. Sono un po’ delusa da tutto e spero che non succeda a nessun altro“.

La risposta di Stefania Orlando

Stefania Orlando ha deciso di condividere con i fan su Twitter il suo pensiero in risposta: “Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per stronza quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto!“, scrive la showgirl. “Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!“, risponde lei tra il dispiacere e un po’ di rabbia.

La replica di Simone Gianlorenzi

Simone Gianlorenzi sostiene la sua Stefania Orlando anche su Twitter: “Mi dispiace per questo inconveniente. Noi eravamo in vacanza, semplicemente in vacanza. Non credo debba starmi a giustificare sul perché, ma posso garantirti che se fossi venuta a Roma, come hanno fatto tante altre, non avremmo negato nulla a nessuno. Mi dispiace“.

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2021 19:13