Vai al contenuto

Simona Ventura, la conduttrice replica alla frecciata di Mara Venier sulla pizza: “Odio l’ipocrisia”

Pubblicato: 14/08/2021 12:24

Nuovo capitolo della querelle a distanza tra Simona Ventura e Mara Venier. A iniziare tutto era stata proprio SuperSimo, con una battuta che coinvolgeva la collega e Barbara D’Urso: da qui uno scambio di frecciatine e la palla ora è tornata alla Ventura, che ha nuovamente replicato alla Venier.

Simona Ventura, Mara Venier e la pizza che non va giù a nessuna delle due

Tutto è partito con un’intervista al Fatto Quotidiano in cui a Simona Ventura è stato chiesto cosa preferisse guardare tra i programmi di Mara Venier e quelli di Barbara D’Urso. La conduttrice ha risposto sarcasticamente: “Tra loro due scelgo la pizza“. Un modo neanche troppo sottile per evidenziare scarsa simpatia – peraltro risaputa – per le due colleghe. Tra i motivi dell’inimicizia tra la Ventura e la Venier, forse il fatto che la prima ha avuto una relazione con il figlio del marito Nicola Carraro, Gerò.

La battuta della pizza è stato il pretesto usato da Mara Venier per commentare la gaffe di Simona Ventura con Luca Argentero. Rispondendo ad un tweet dell’attore, la Ventura gli ha fatto gli auguri di compleanno: Argentero però parlava del record di medaglie dell’Italia e così la gaffe è diventata virale. Sotto al post di Trash Italiano, la Venier ha commentato acidamente: “Non avrà digerito la pizza“. 1 a 1 e palla al centro.

Simona Ventura replica alla battuta di Mara Venier: continua il botta e risposta

Il terzo set di questo match estivo a colpi di frecciatine è iniziato con un’altra intervista di Simona Ventura, questa volta al Corriere della Sera. Qui, è stata tirata fuori la querelle in corso con Mara Venier e Barbara D’Urso e la battuta sulla pizza. La Ventura ha specificato quindi: “Era una battuta“. Tuttavia, non si rimangia nulla: “Però odio l’ipocrisia e racchiude il mio pensiero“. Questo significa che quell’antipatia che è trasparita dalla battuta è reale.

Poi, la conduttrice – il cui compagno ieri ha annunciato di avere una malattia ai polmoni – ha continuato dicendo: “Le donne in tv sono state le mie migliori amiche e le mie peggiori nemiche. Le cadute mi hanno aiutato a rialzarmi“. Ora toccherà a Mara Venier o ad un’improvvisa discesa in campo della sinora silenziosa Barbara D’Urso: a chi andrà il prossimo punto?

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2021 12:50