Vai al contenuto

Lorella Cuccarini parla della presunta ostilità con Raimondo Todaro: la verità sui coach della prossima edizione di Amici

Pubblicato: 17/08/2021 16:56

Con la nuova stagione televisiva alle porte, i fan di Amici di Maria De Filippi sembrano davvero molto curiosi di scoprire cosa la prossima edizione del talent riserverà loro. Per conoscere i nomi dei concorrenti c’è ancora tempo, ma le prime rivelazioni sui coach sono già state diffuse. In questi giorni si è addirittura parlato di una presunta rivalità fra Lorella Cuccarini e il nuovo membro del cast, Raimondo Todaro. A fare luce sulla questione ci ha pensato proprio la cantante di La notte vola.

Raimondo Todaro ad Amici: le voci sulle ostilità con Lorella Cuccarini

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non è ancora iniziata e già sono molte le notizie che la riguardano. A lasciare a bocca aperta i fan del noto talent di Canale 5 è stata innanzitutto la rivelazione sull’addio di Arisa. Lo scorso anno la cantante è stata coach di canto nel programma, ma a partire da settembre la sua cattedra apparterrà a un altro volto dell’edizione appena conclusa della trasmissione: Lorella Cuccarini. L’anno scorso, quest’ultima ha lavorato al talent come coach di ballo, ma ora sembra essere pronta a rivivere l’avventura cambiando categoria e dedicandosi invece all’insegnamento del canto.

Quest’ultimo slittamento di ruoli sembrerebbe aver generato un “posto vacante” all’interno della scuola di Amici, ma ad occuparlo ci sarebbe un noto ballerino, reduce da anni di lavoro presso la concorrenza. Dopo aver lasciato Ballando con le stelle, Raimondo Todaro sarebbe pronto a conquistare il suo posto nel talent di Maria De Filippi.

In questi giorni, il settimanale Nuovo Tv ha diffuso alcune indiscrezioni in merito al rapporto fra i futuri colleghi. Secondo il magazine fra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro i rapporti sarebbero tutt’altro che amicali. Voci di corridoio parlerebbero addirittura di una vera e propria rivalità.

Lorella Cuccarini sul rapporto con Raimondo Todaro: la sua verità

La notizia della presunta rivalità fra Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini è giunta alle orecchie di molti amanti del gossip nelle ultime ore. Prima che le indiscrezioni si facessero ancor più insistenti però la nuova prof di canto ad Amici ha voluto esprimersi sulla questione, condividendo la sua verità.

Poche ore fa, la Cuccarini ha condiviso fra le sue storie l’immagine del titolo di un articolo in cui si legge: “Amici 21, restroscena: si parla di ‘brutta aria’ tra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro”. Sullo scatto, Lorella ha applicato un grande adesivo su cui campeggia la scritta “fake” (“falso”). Infine, per smentire ancor più voci a suo avviso tutt’altro che veritiere, Lorella ha voluto includere la canzone dei Maneskin “Zitti e Buoni”. È probabile che proprio questo brano sia stato proposto come invito a chi ha diffuso le voci sul suo conto a tacere.

Lorella Cuccarini smentisce voci Todaro
Lorella Cuccarini smentisce le voci sulla presunta ostilità fra lei e Raimondo Todaro
Fonte: Instagram