Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: cresce l’intesa al GF Vip6. Si può parlare di primo amore nella casa?

Pubblicato: 22/09/2021 17:06

I concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono alla seconda settimana di permanenza nella casa. Si sono delineati già, però, i primi legami e le prime incomprensioni. Tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione, Manuel Bortuzzo, che ha emozionato tutti raccontando la sua storia complicata.

Lo sportivo ha già ricevuto la prima sorpresa. Infatti, il padre è entrato nella casa. Ma, adesso, il nuotatore sta tenendo i telespettatori incollati alla diretta giornaliera per altri motivi. Infatti, tra Manuel Bortuzzo la principessa Lucrezia, detta Lulù, Selassié sta cominciando a nascere qualcosa di più.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: le coccole nascoste al GF Vip6

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno fatto parlare subito di sé, appena entrati nella casa del Grande Fratello Vip6. Il nuotatore si è aperto, raccontando la sua vita. Ma Manuel Bortuzzo ha anche emozionato, fin da subito, per il suo rapporto d’amicizia con Alex Belli e Aldo Montano.

Lulù Selassié, la seconda delle tre principesse di origini etiopi, che soggiornano nella casa più spiata d’Italia, ha voluto condividere degli episodi di razzismo subiti e si è distinta per sensibilità.

Adesso, i due concorrenti, stupiscono per delle dinamiche nuove. Da qualche giorno si è notata una speciale sintonia tra i due. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip 6 si scambiano delle tenerezze e si coccolano, senza timidezza. Da una nuotata in piscina, condivisa dai due, è nato anche un emozionante abbraccio.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié commentato il loro rapporto

Le coccole che Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si scambiano sono state notate dall’occhio vigile del Grande Fratello Vip. Anche gli inquilini della casa hanno notato qualcosa di più, come sottolineato da Aldo Montano: “Ho visto delle tenerezze“. Nella diretta di lunedì sera è stata mostrata una clip dei loro momenti più carini e i due hanno espresso i loro commenti.

La principessa, in particolare, ha speso delle belle parole per lo sportivo: “Un tesoro dolce Manuel… Una persona molto importante già da poco“. Lulù ha aggiunto di aver bisogno della presenza del nuotatore nella casa. Anche Manuel Bortuzzo ha parlato di questo rapporto particolare: “Alla fine siamo entrambe due persone molto buone e sensibili“.