Vai al contenuto

Anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 23 settembre: si accende la lotta tra tronisti

Pubblicato: 23/09/2021 09:00

Nella stagione 2021/2022 di Uomini e Donne è stato confermato il format misto, con puntate che presentano protagonisti del trono classico e del trono over. I Cavalieri e le Dame hanno già intrecciato le prime conoscenze e molti litigi si sono scatenati.

Primo tra tutti quello tra Isabella Ricci e Biagio Di Maro, che ha deciso, improvvisamente, di confessare segreti piccanti sulla sua relazione con la Dama. Ma Biago Di Maro è stato anche attaccato da Luisa in puntata, per i suoi atteggiamenti scortesi. Ma anche Gemma Galgani ha ripreso la sua ostilità con Isabella Ricci.

I quattro nuovi protagonisti del trono classico, invece, sono solo alla seconda esterna, ma, già, è nato il primo motivo di discussione. I due tronisti uomini, Joele Milan e Matteo Fioravanti hanno deciso di corteggiare la stessa ragazza, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle News.

Anticipazioni Uomini e Donne del 23 settembre: una corteggiatrice per due tronisti

Per la stagione 2021/2022 di Uomini e Donne sono stati scelti due tronisti uomini e due donne. Joele Milan e Matteo Fioravanti occupano i troni maschili. I due ragazzi hanno cominciato le esterne e, se la prima uscita è andata molto bene per Matteo Fioravanti, con Joele la redazione ha dovuto faticare di più. Infatti, il tronista, troppo imbarazzato, non è riuscito a portare avanti l’esterna.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne la seconda esterna del tronista è andata molto meglio, ma il ragazzo ha scelto la stessa corteggiatrice con cui è uscito Matteo Fioravanti. La corteggiatrice dichiarerà di preferire il tronista romano. Joele Milan mollerà la presa?

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Andrea Nicole tocca a Roberta

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 23 settembre anche Roberta sarà protagonista. La ragazza sta frequentando uno chef, che fa anche il pugile.

La conoscenza tra i due va così bene che, anche per la seconda esterna, la tronista non cambierà la sua scelta.