Superenalotto

SuperEnalotto: l’estrazione della sestina vincente del concorso del SuperEnalotto di oggi giovedì 30 settembre 2021

La sestina vincente del gioco in grado di tenere con il fiato sospeso tutti gli appassionati giocatori alla ricerca del suo Jackpot multimilionario.
SuperEnalotto

Oggi giovedì 30 settembre 2021 alle ore 20:00 ultimo appuntamento mensile in compagnia del concorso del SuperEnalotto e del jackpot multimilionario. Una nuova occasione per gli appassionati che tenteranno la fortuna con la sestina vincente del gioco e che per l’ultima volta si confronteranno con il gioco che dalla prossima estrazione porterà con se delle nuove importanti novità. Scopri quali numeri la compongono a partire da qualche minuto dopo le ore 20:00.

Tutte le estrazioni che avvengono dal lunedì alla domenica:

L’estrazione del SuperEnalotto di oggi giovedì 30 settembre

I numeri del SuperEnalotto estratti oggi giovedì 30 settembre sono:

  • 32 – 7 – 45 – 33 – 47 – 36
  • Numero Jolly: 43
  • Numero SuperStar: 19

Estrazioni SuperEnalotto: dall’1 ottobre si cambia.

Ecco tutte le novità

Il gioco del SuperEnalotto non smette mai di stupire e come spesso accade è sempre alla ricerca di nuovi modalità di esperienza sia per attirare dei nuovi giocatori che per migliorare l’esperienza di quelli affezionati. Oggi giovedì 30 settembre sarà infatti l’ultima volta che i giocatori si confronteranno con questa modalità di estrazione perché dal 1 ottobre 2021 i concorsi del gioco si faranno più interessanti introducendo delle importanti novità.

In linea con la digitalizzazione del Paese anche i concorsi del SuperEnalotto, sfruttando il semplice gesto di inquadrare il QR code sulla ricevuta della propria giocata sull’App, ti permetterà di vivere una coinvolgente e rinnovata esperienza, che accompagnerà chi prende parte al concorso dal momento della giocata e fin dopo l’estrazione della tanto attesa sestina vincente.

Il SuperEnalotto ha infatti deciso di ampliare le opportunità di vincita, mantenendo ovviamente centrale la caccia al Jackpot multimilionario ma offrendo ai giocatori anche l’opportunità di vincere premi istantanei fino a 500€ al momento in cui viene effettuata la giocata oltre ad una seconda chance di vincere fino ad un massimo di 50€ dopo l’estrazione.

Le novità introdotte non avranno nessun costo aggiuntivo tanto che si prenderà parte alle estrazioni allo stesso prezzo di sempre, in modo da non far allontanare i giocatori affezionati e cercando di avvicinarne di nuovi. Tutto pronto dunque, si parte con l’introduzione della succosa novità a partire dal 1° ottobre.

Scopri il risultato dell’ultima estrazione del SuperEnalotto.

Estrazioni SuperEnalotto: la storia del gioco che continua ad appassionare milioni di italiani

Il SuperEnalotto è un gioco a Jackpot progressivo che fa il suo debutto in Italia alla fine del 1997 prendendo il posto dell’Enalotto, che fino a quel momento era la lotteria che andava per la maggiore.

Sin da subito a coinvolgere i tanti giocatori del vecchio gioco attirando le attenzioni anche dei nuovi giocatori grazie alla sua formula intuitiva e soprattutto al suo montepremi ricchissimo che prevede di salire fino a che nessuno centri la combinazione vincente.

Da quando viene introdotto nel nostro Paese ne rimane in pianta stabile fino ad oggi diventando la lotteria più popolare del nostro Paese ovviamente insieme al gioco del Lotto. Il suo montepremi in crescita costante continua ad attirare i tanti giocatori in cerca di fortuna che sfidano la dea bendata.

Nel corso del tempo ha subito alcune variazioni e modifiche, partendo dalla modalità di composizione della combinazione vincente. Questa combinazione è composta da 6 numeri ed è conosciuta come sestina.

ATTENZIONE: Se hai bisogno di aiuto per te o per terze persone The Social Post ricorda che è attivo il numero verde nazionale 800 55 88 22 che copre l’intero territorio nazionale e garantisce sostegno alle persone con problematiche legate al gioco d’azzardo e alle loro famiglie.

Il telefono verde (TVNGA) è un servizio anonimo e gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 16.

Potrebbe interessarti