Vai al contenuto

Fino all’ultimo battito anticipazioni: quello che vedremo nel terzo appuntamento in onda su Rai1 il 7 ottobre

Pubblicato: 01/10/2021 16:56

Ritornerà giovedì 7 ottobre 2021 la nuova fiction, che sta stupendo il pubblico della Rai, diretta dalla nota regista Cinzia TH Torrini, già nota per altri grandi successi televisivi come Elisa di Rivombrosa e Un’altra vita. L’appuntamento fisso del giovedì di Rai1 con Fino all’ultimo battito continuerà a fare compagnia al pubblico nella sua prossima puntata con gli sviluppi di trama che metteranno al centro dell’attenzione degli spettatori le condizioni di salute del piccolo Paolo che getteranno nello sconforto suo padre Diego Mancini, interpretato dall’attore Marco Bocci. Le anticipazioni della trama dei prossimi due episodi in onda su Rai1 giovedì 7 ottobre 2021.

Fino all’ultimo battito: la trama della puntata del 7 ottobre 2021

L’appuntamento del 7 ottobre 2021 con la fiction sarà composto nuovamente da due episodi che ci mostreranno come Diego sia nelle mani del boss Cosimo. Proprio quest’ultimo ci ha messo del suo per far salvare il medico dalle accuse che lo avevano colpito, mettendolo sotto scacco una volta per tutte.

Il boss cercherà di portare avanti i suoi affari ma le sue condizioni di salute lo spingeranno a chiaedere a Rosa di farselo portare da se. Diego dopo avergli prescritto una trasfusione sarà impegnato a mettere in guardia Anna dalla sua collaborazione con Mino, nipote del boss che lo ricatta ma che sarà importante per donare il suo sangue a quello del nonno.

Durante la trasfusione Diego farà di tutto per non essere visto dal ragazzo e chiederà l’aiuto di Bashir ma quelko che preoccupa di più sono le condizioni di salute del figlio Paolo. Il bambino infatti avrà una crisi da rigeto dopo il trapianto e ci sarebbe bisogno dell’intervento del padre che però sarò irrintracciabile a causa del boss che ormai lo tieni in pugno e lo obbliga a curare lui prima di tutto e di tutti.

Fino all’ultimo battito: la terza puntata in onda su Rai1

Il terzo appuntamento con la nuova serie televisiva andrà in onda giovedì 7 ottobre 2021 a partire dalle ore 21:30 circa sempre su Rai1, quando rivedremo nuovamente i protagonisti della fiction Marco Bocci, Violante Placido e la grande Loretta Goggi.