Vai al contenuto

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: “È scattata la scintilla”, il racconto dei conduttori di Striscia

Pubblicato: 02/10/2021 18:35

l nuovi conduttori di Striscia la Notizia Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sono stati ospiti del salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Qui, hanno fatto un punto sulla loro esperienza al bancone del tg satirico più famoso d’Italia e confessato da dove sia nato il loro buon rapporto. Siani per la conduttrice italo-spagnola ha speso ha speso parole al miele.

Vanessa Incontrada su Alessandro Siani: “È scattata la scintilla

A prendersi i titoli dei giornali sull’ospitata di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a Verissimo è il racconto di come i due si siano conosciuti. Arrivati a braccetto, i due hanno subito rivelato di trovarsi bene alla guida di Striscia la Notizia, dove “Ci divertiamo tanto. è nato questo rapporto molto vero, un grande botta e risposta” dice la Incontrada. Dal canto suo, Siani ironizza sul fatto che nei momenti più concitati la collega tenda a sbadigliare: “Ti dà serenità. Questo mestiere per lei è un sogno, ha bisogno di dormire. oppure si annoia e basta“.

Quindi, l’aneddoto del loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti quando facevo 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio – racconta Vanessa Incontrada – è venuto come ospite. Abbiamo fatto uno sketch e da lì è nata quella cosa che non ti si spiega… Quando incontri una persona e scatta la scintilla“. La Toffanin ha quindi mandato il video di quel momento, mimando però un gesto che ha fatto pensare ad un coinvolgimento romantico della coppia: “Sembra da piccioncini“, ha infatti fatto notare Siani.

Alessandro Siani loda Vanessa Incontrada: “È una compagna perfetta

Nell’intervista, l’attore napoletano non ha lesinato belle parole per Vanessa Incontrada: “Con Vanessa c’è una grande stima. Lei ha la capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto, è una compagna di viaggio perfetta” ha dichiarato. Parole al miele che faranno sicuramente sognare quei fan che sperano in un coinvolgimento romantico tra i due, cosa però altamente improbabile.

Vanessa Incontrada è infatti legata dal 2007 all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con il quale ha avuto anche un figlio di nome Isal, che appare spesso nei post sui social dell’attrice e conduttrice. Più misteriosa la vita privata di Alessandro Siani: il popolare comico e conduttore è sposato dal 2008, ma non sono mai apparse foto pubbliche di loro due insieme e vivono il loro amore lontano dai riflettori.

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2021 18:36