Vai al contenuto

Enrico Brignano e Flora Canto: amore, figli Martina e Niccolò e la proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Pubblicato: 02/10/2021 17:44

Enrico Brignano e Flora Canto sono una delle coppie più apprezzate dello spettacolo e della tv. Belli, divertenti e innamorati, i due comici e attori fanno coppia fissa dal 2014 e da quell’anno non si sono mai più divisi. Genitori di due splendidi bimbi, la loro storia d’amore è un concentrato di travolgente passione e complicità d’intenti: ripercorriamola insieme, tappa dopo tappa.

Enrico Brignano e Flora Canto: il fidanzamento e la nascita dei figli

Enrico Brignano e Flora Canto sono attori e comici, conduttori e cabarettisti e la loro vita viaggia su un unico binario: quello dell’umorismo e delle risate. Ma, oltre al lato professionale di cui tutti siamo a conoscenza, la coppia è accomunata anche da un forte sentimento che li lega ormai da diversi anni. È il 2014 quando hanno deciso di fidanzarsi: il primo vero passo per la costruzione di una famiglia che entrambi hanno sempre desiderato. Passione, complicità e amore sono gli ingredienti di una love story che, di anno in anno, si è fortificata sempre più.

Dalla loro unione sono nati anche due splendidi figli. Nel 2017 è nata la primogenita Martina, cui ha fatto seguito Niccolò lo scorso luglio. Il passo più importante per coronare il loro idillio d’amore – il matrimonio – non è mai stato nell’orbita dei loro pensieri, ma è nelle ultime settimane che è arrivata la svolta.

Enrico Brignano e Flora Canto: la proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Enrico Brignano e Flora Canto sono sempre stati restii ad affrontare il capitolo matrimonio. Anche poche settimane fa l’attore, commentando la nascita del secondo figlio Niccolò e la possibilità di convolare a nozze dopo il lieto evento, ha negato con il suo solito humour tale ipotesi. Ma la vera svolta è arrivata nella romantica cornice dell’Arena di Verona quando, nel corso di un suo show, Brignano ha chiesto alla sua Flora di sposarlo.

Invitata a salire sul palco, il comico le ha mostrato l’anello di fidanzamento e le ha fatto la romantica proposta, accettata dalla Canto con un carico di sorrisi ed emozione. Un gesto dolce quanto inatteso, sulle orme di quanto fece il rapper Fedez con la sua Chiara Ferragni. In attesa della data ufficiale dei loro fiori d’arancio, Enrico Brignano e Flora Canto possono ora godersi questo magico momento al fianco dei figli, come sempre nel segno dell’amore.