Vai al contenuto

Soleil Sorge, tutti gli amori della concorrente del GF Vip: da Luca Onestini a Gianmaria Antinolfi

Pubblicato: 04/10/2021 22:23

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha ritrovato la sua ex fiamma, Gianmaria Antinolfi, con il quale ha avuto una breve relazione prima di prendere strade separate. Ma nel passato sentimentale della ragazza c’è stato spazio anche per altre storie, da Luca Onestini conosciuto a Uomini e donne al modello Marco Cartasegna, sino alla storia con Jeremias Rodriguez, conosciuto all‘Isola dei Famosi.

Soleil Sorge a Uomini e donne: la storia con Luca Onestini

Soleil Sorge è spesso finita sulle riviste e i rotocalchi di cronaca rosa per le sue storie d’amore, che tanto hanno fatto chiacchierare. La ragazza si è fatta conoscere dal grande pubblico, soprattutto, per la sua partecipazione a Uomini e donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatrice. E, proprio nel programma, ha conosciuto il tronista Luca Onestini. La coppia è uscita insieme dal programma dopo la scelta decisiva del ragazzo, sino a quando l’incantesimo non si è spezzato e i due hanno deciso di prendere strade separate.

Dopo il naufragio della storia con Luca Onestini, Soleil Sorge ha intrecciato una relazione con il modello Marco Cartasegna, anche lui volto noto di Uomini e donne. Ma anche con lui le cose non sono andate a buon fine.

Soleil Sorge: le storie con Jeremias Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge, successivamente, ha preso parte nel 2019 all’edizione de L’Isola dei Famosi. All’interno di quel reality, così come sta succedendo adesso nella Casa del Grande Fratello Vip, la ragazza ha dovuto più volte affrontare litigi e scontri con i compagni di viaggio in Honduras. Ma, oltre alle dinamiche prettamente di gioco e al suo carattere decisamente estroverso e frizzantino, la Sorge ha anche conosciuto Jeremias Rodriguez. I due hanno condiviso il loro percorso all’Isola dei Famosi e, una volta approdati in Italia, hanno deciso di continuare a frequentarsi. Sino alla storia d’amore che hanno deciso di iniziare a costruire, passo dopo passo, convinti che dalla loro iniziale complicità potesse realmente sorgere un sentimento potente e reale. Ma anche in questo caso la storia è naufragata.

Sino a Gianmaria Antinolfi: con l’imprenditore la ragazza ha avuto un breve flirt, fino a ritrovarlo nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Dopo alcuni litigi iniziali, scorie della fine della loro relazione, i due si sono confrontati e hanno chiarito le rispettive posizioni.