Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 7 ottobre: torna il sereno tra Ida Platano e Marcello Messina?

Pubblicato: 07/10/2021 08:09

Dopo un periodo di pausa da Uomini e Donne, Ida Platano è tornata a essere una protagonista indiscussa del dating show di Canale 5. Fin dalle sue prime apparizioni nel programma di Mediaset, la Dama è riuscita a emozionare il pubblico con le sue travagliate vicende. Ma il culmine si è raggiunto con la famosa storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Un’avventura amorosa condita da numerosi alti e bassi, proposte di matrimonio e tante lacrime. Alla fine, i due si sono definitivamente lasciati e, adesso, Ida Platano ha raccontato al pubblico di avvertire, di nuovo, delle emozioni forti.

Ida Platano, infatti, ha avuto un avvicinamento importante con Marcello Messina e secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 7 ottobre si tornerà a parlare della neo coppia.

Uomini e Donne anticipazioni 7 ottobre: aggiornamenti su Ida Platano e Marcello Messina

A Uomini e Donne, ogni giorno vengono raccontate nuove emozioni importanti. Le storie dei protagonisti tengono il pubblico attaccato al piccolo schermo, con il desiderio di seguirne gli sviluppi. Anche le vicende amorose di Ida Plantano, stanno tenendo banco in quest’avvio di stagione 2021/2022.

La Dama ha raccontato il primo incontro fisico con il Cavaliere, ma, neanche questo sostanziale avvicinamento ha cambiato le sensazioni non del tutto positive di Ida Platano. La Dama e il bel Marcello Messina hanno, infatti, litigato nel corso dell’ultima puntata. Ora, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne del 7 ottobre i due protagonisti del parterre over torneranno protagonisti.

Tra Ida Platano e il suo nuovo amore sarà tornata la pace?

Uomini e Donne anticipazioni 7 ottobre: torna anche Biagio Di Maro?

Biagio Di Maro ha certamente cominciato la nuova stagione di Uomini e Donne da protagonista. Il Cavaliere ha fatto molto parlare molto di sé, soprattutto, per il riavvicinamento inatteso con Sara Zilli.

Il ritorno di fiamma è, però, naufragato in fretta e Biagio Di Maro ha aperto un nuovo capitolo con Rosy. Tra la Dama e il Cavaliere sarà successo qualcosa di più? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 7 ottobre i due potrebbero tornare protagonisti e raccontare dei nuovi risvolti.

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2021 08:10