Vai al contenuto

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Ho già qualcuno in mente”. La dichiarazione d’amore dell’influencer

Pubblicato: 08/10/2021 18:31

Soleil Sorge negli scorsi giorni ha fatto una nuova dichiarazione al Grande Fratello Vip. Pare infatti che l’influencer si sia innamorata di un ragazzo fuori dalla Casa prima dell’inizio del programma. Chiacchierando con gli altri “vipponi”, ha rivelato nuovi dettagli su di lui e sulla loro storia d’amore.

Soleil Sorge: un nuovo amore per la concorrente del GF Vip

Soleil Sorge è nota per le sue relazioni d’amore che tanto hanno fatto parlare negli anni le riviste di gossip. Già due settimane fa, l’influencer aveva fatto riferimento a un amore che la stava aspettando fuori dal Grande Fratello. Negli scorsi giorni, la Sorge si è di nuovo lasciata sfuggire un’altra dichiarazione a proposito di questo misterioso amore. La confessione è arrivata durante una chiacchierata in giardino con altri concorrenti, tra cui Alex Belli, Jo Squillo e Miriana Trevisan, che si stavano confidando sulle proprie vicende amorose. Il discorso è partito da Alex Belli, che ha confessato di aver preso coscienza di alcuni aspetti della moglie che aveva sempre dato per scontato, e di aver compreso che lei è la persona che lo completa perfettamente. A questo punto, l’attore ha augurato alla Sorge di trovare anche lei una persona così. “Ho già una persona in mente”, ha dichiarato a quel punto l’influencer.

Soleil Sorge, la dichiarazione sul suo nuovo amore

Soleil Sorge ha confessato di aver conosciuto questo ragazzo di cui pare essere molto innamorata alcuni anni fa, ma di essersi avvicinata a lui solo di recente. Conoscendolo meglio, si sarebbe resa conto che lui “completa veramente tuttoe sarebbe scoccata la scintilla. L’influencer ha raccontato di sognarlo tutte le notti e di pensarlo continuamente. Miriana Trevisan, incuriosita, le ha allora chiesto se questo ragazzo misterioso sarebbe interessato ad approfondire la conoscenza. La Sorge ha confermato. Infine, ha concluso il discorso dicendo: “Adesso mi ricordo tutto, ogni dettaglio, ogni espressione. L’ho fissato perché non volevo dimenticarlo, era la cosa ce mi spaventava di più”.