Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 8 ottobre: gli intrecci amorosi e le incomprensioni del trono classico

Pubblicato: 08/10/2021 08:50

In ogni puntata di Uomini e Donne le storie dei protagonisti del trono over si mescolano a quelle del trono classico. Le novità presentate ai telespettatori sono, quindi, numerose. Gemma Galgani ha recentemente sorpreso tutti chiudendo bruscamente la conoscenza con Pierluigi. Ma, nel corso della stessa puntata, la Dama torinese ha già messo gli occhi addosso a un altro Cavaliere, più giovane.

Anche Ida Platano è tornata protagonista nel dating show, dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri. La Dama ha trovato in Marcello delle nuove emozioni. Ma la storia è naufragata in malo modo. Ida Platano e Marcello si sono, infatti, duramente attaccati nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Tra i giovani protagonisti del trono classico, Andrea Nicole Conte è già riuscita a costruire tre possibili filoni di conoscenza. Gli altri tronisti un po’ arrancano ma, a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni dell’8 ottobre, si dovrebbero raccontare nuovamente le vicende del trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni 8 ottobre: Roberta Ilaria Giusti vicina a Samuele?

I tronisti scelti per l’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne sono quattro. Per le donne Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole Conte, per gli uomini Joele Milan e Matteo Fioravanti. Dopo aver approfondito le conoscenze di Andrea Nicole Conte, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne dell’8 ottobre, Roberta Ilaria Giusti potrebbe tornare protagonista.

Dopo le prime uscite con il pugile chef Luca, la tronista ha intessuto una conoscenza più profonda con il corteggiatore Samuele. Tra i due sembra veramente che stia nascendo qualcosa di più e nella puntata del 7 ottobre potrebbe andare in onda una nuova esterna.

Uomini e Donne anticipazioni 8 ottobre: la situazione dei troni maschili

Le troniste donne di Uomini e Donne stanno creando dei percorsi più netti e delineati. Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti sembrano già coinvolte dai loro corteggiatori. Per quanto riguarda i due ragazzi, invece, la situazione sembra ancora piuttosto aperta.

Matteo Fioravanti è diviso tra le frequentazioni con Noemi, Maria e Veronica, mentre Joele Milan sembra coinvolto lievemente solo da Ilaria. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne dell’8 ottobre, il trono classico potrebbe tornare protagonista e, quindi, verranno raccontate le vicende dei giovani. Si capirà, così, se i due tronisti cominciano a delineare dei percorsi più netti.