Vai al contenuto

Alba Parietti preoccupata dalla prossima esibizione a Tale e Quale Show: “Prepariamoci all’ultimo posto”

Pubblicato: 12/10/2021 11:39

Alba Parietti sta intrattenendo molto il pubblico di Rai Uno con la sua partecipazione a Tale e Quale Show. La conduttrice televisiva è stata protagonista di performance molto amate, ma anche molto discusse. Infatti, Alba Parietti ha avuto a che ridire più volte con il giudice Cristiano Malgioglio e ha discusso anche con Giorgio Panariello.

Dopo aver interpretato Damiano dei Maneskin, Loredana Bertè e Patty Pavro, adesso, la conduttrice televisiva, coinvolgerà il pubblico con una nuova performance.

Alba Parietti ha rivelato che interpreterà Ornella Vanoni. L’esibizione preoccupa la conduttrice.

Alba Parietti preoccupata dall’imitazione di Ornella Vanoni

Alba Parietti ha annunciato che si calerà nei panni di Ornella Vanoni nella prossima puntata di Tale e Quale Show. La conduttrice si è detta preoccupata dalla prova che l’aspetta con un post sul suo account Instagram: “Amici mi sto preoccupando. Venerdì prossimo sarò la mia amica Ornella Vanoni“.

Alba Parietti ha rivelato di aver avvertito Ornella Vanoni dell’imitazione: “Oggi ho avuto anche il coraggio di dirlo a lei, mi ha già assolta da ogni peccato. Ma ce la metterò tutta Continuate a seguirci… Canterò una canzone meravigliosa”.

La conduttrice, durante un’intervista alla trasmissione televisiva a Oggi è un altro giorno, ha svelato la votazione che si aspetta di ottenere: “Prepariamo all’ultimo posto già fin da ora… Mi fa morire questo pezzo e adoro lei“.

alba parietti e ornella vanoni
Post Instagram di Alba Parietti

Alba Parietti sarà Ornella Vanoni, la conduttrice racconta la sua esperienza nel programma

Alba Parietti si è detta preoccupata perché canterà una canzone di Ornella Vanoni nel prossimo episodio di Tale e Quale Show. La conduttrice televisiva ha raccontato anche il clima dietro le quinte della trasmissione: “Si è creato un clima talmente goliardico, un po’ da caserma… Credici, ci vogliamo bene… Tutti siamo, credimi, partecipi“.

Alba Parietti si è detta sempre pronta ad aiutare tutti i concorrenti: “Ognuno ha bisogno di una parola“.