Vai al contenuto

Giucas Casella racconta l’episodio in cui ha capito di avere dei poteri: “Urlavo, mia madre non mi sentiva”

Pubblicato: 14/10/2021 17:37

Al Grande Fratello Vip6 sono tanti i protagonisti che si stanno raccontando apertamente. Molti gli episodi curiosi, che i concorrenti hanno svelato al pubblico. Francesca Cipriani, a esempio, ha raccontato il momento in cui stava per rompere una costola a Giucas Casella. I due, all’epoca, erano concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Anche Giucas Casella stesso ha effettuato varie rivelazioni. Il mago ha raccontato un flirt con Katia Ricciarelli e una notte di passione con un uomo. Adesso, Giucas Casella ha raccontato anche come ha scoperto di avere dei poteri paranormali. La sua storia ha lasciato gli altri Vip a bocca aperta.

Giucas Casella racconta i suoi poteri: la telepatia con la madre

Giucas Casella continua a raccontarsi ai suoi coinquilini al Grande Fratello Vip. Il mago ha raccontato il deficit uditivo della madre: “Mia madre era sordomuta, a quei tempi sai non è che c’erano le scuole per i sordomuti, non è che c’era l’alfabeto“.

Per la star, dal rapporto con la madre è scaturita la consapevolezza delle sua capacità magiche: “Avevo questa energie telepatica con mia madre… Tua madre avverte, ti pensa“.

Giucas Casella racconta i suoi poteri: l’episodio del pozzo

Giucas Casella ha raccontato di aver scoperto i suoi poteri grazie alla madre. Il mago avvertiva con la donna un particolare rapporto telepatico.

Per chiarire il significato delle sue parole, il Vip ha raccontato un episodio sorprendente: “Io da piccolo sono cascato nel pozzo. Avevo 5, 6 anni. Urlavo, mia madre non mi sentiva, c’era solo mia madre a casa, vivevo in campagna, si prendeva l’acqua del pozzo, non avevamo l’acqua diretta… Non c’era mio padre al momento“.

Giucas Casella ha raccontato la sua esperienza nel pozzo e il salvataggio da parte della madre sordomuta. Per il mago si tratta, certamente, di capacità telepatiche: “Non era profondo, ma ho urlato, che tanto potevo anche annegare. É arrivata mia madre… Telepatia“.