Vai al contenuto

Wanda Nara e Mauro Icardi, nuova crisi per la coppia? Complice il video hot di China Suarez

Pubblicato: 03/11/2021 22:33

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano a far parlare di sé e della loro lite. A pochi giorni dalla rappacificazione, spunta un video hot di Eugenia Suarez che metterebbe nuovamente a repentaglio la storia d’amore tra il calciatore ex Inter e la sua manager, nonché madre dei suoi figli

Wanda Nardi e Icardi, problemi per il video hot di Eugenia China Suarez

Il matrimonio del calciatore del PSG Mauro Icardi e della sua manager e moglie Wanda Nara sarebbe di nuovo messo a rischio dalla modella Eugenia Suarez che, dopo le chat spuntate qualche settimana fa, adesso spunta un video che avrebbe diviso la coppia. A dare la notizia è Yanina Latorre nel programma argentino Los Angeles de la Mañana. Secondo Latorre, Mauro Icardi avrebbe ripreso a sentire la Suarez, questa volta su Telegram, dove la modella gli avrebbe inviato un suo video erotico. Latorre ha poi aggiunto “China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazzi che le piacciono. È una cattiva persona”.

Dopo la notizia, il matrimonio della Nara e di Icardi sarebbe stato diviso ancora una volta, e la manager ha scelto di tornare nella sua casa a Milano ed eliminare le foto su Instagram che raccontavano il ritorno della pace con il marito.

La storia della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi

La crisi nel matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi è iniziata verso la metà di ottobre, quando sono trapelate le voci sul pedinamento del calciatore da parte della moglie. Lo avrebbe fatto seguire a seguito ad alcuni sospetti di tradimento. Ad aprire la crisi sono stati dei messaggi scambiati tra Mauro Icardi ed Eugenia Suarez che hanno fatto presumere una fuga insieme. Alla scoperta delle chat, Wanda Nara è poi volata nella sua casa a Milano, insieme ai figli e da lì ha fatto presagire un divorzio da 60 milioni di euro. Dopo la rappacificazione, la coppia è volata insieme a Parigi, dove attualmente vivono e la crisi sembrava scongiurata. Almeno prima di oggi.