Charlène Lynette Wittstock Grimaldi, principessa consorte e moglie del principe Alberto di Monaco, è tornata a casa. Ad accoglierla la famiglia al completo dal marito ai figli gemelli Jacques e Gabriella. La principessa è apparsa serena e felice ora che ha finalmente potuto riabbracciare la famiglia.
Negli ultimi giorni si era tornato a parlare di lei e delle sue condizioni di salute, secondo una rivista tedesca la principessa Charlène sarebbe incinta del terzo figlio di Alberto, voci non confermate da palazzo.
Charlène di Monaco riabbraccia il marito e i figli
Il Principato di Monaco può tirare finalmente un sospiro di sollievo, l’amatissima principessa Charlène ha finalmente riabbracciato la famiglia e, dopo un periodo lungo, doloroso e difficile ora può dire di stare meglio.
La principessa è stata fotografata all’arrivo a Palais Princier, il suo sorriso smagliante più che percepibile nonostante la mascherina nera mentre riabbracciava il marito, i figli e il cane. Dopo averla accolta nel cortile, la famiglia riunita è entrata a palazzo.
Le immagini del ritorno di Charlène di Monaco
Negli scatti condivisi sui social dal fotogravo Eric Mathon, si vede la principessa Charlène scendere dal mezzo privato che l’ha riportata a palazzo, abito color cammello con sopra un cappotto nero e una borsa a tracolla.
Con lei il piccolo Jacques, in un altro scatto l’intera famigli al completo, con i bimbi felicissimi tra le braccia di mamma e papà e infine, l’intera comitiva che si avvia verso l’interno.
HSH #PrincessCharlene arrived back at home in Monaco ??
? Eric Mathon // Palais Princier pic.twitter.com/kCWPMkNgLX
— ChristinZ (@ChristinsQueens) November 8, 2021
Il ringraziamento ai dottori che l’hanno curata in Sud Africa
Prima di lasciare il Sud Africa, Charlène di Monaco ha voluto ringraziare ancora una volta i medici che l’hanno curata in questi mesi: “Grazie ai dottori che hanno fatto un incredibile lavoro per curarmi. (…) È stato un periodo davvero duro ma al tempo stesso è stato bello tornare nella mia terra.
Adesso sono così felice di rivedere i miei figli, casa. Che Dio vi benedica tuti, che Dio benedica il Sud Africa“.