Vai al contenuto

Massimiliano Allegri beccato con la nuova fidanzata dopo la rottura con Ambra Angiolini? Il gossip bomba

Pubblicato: 11/11/2021 11:08

La storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si è definitivamente conclusa da qualche tempo. La rottura è arrivata all’improvviso, dopo anni in cui impazzava il gossip di un possibile matrimonio tra i due. L’attrice ha ricevuto anche un Tapiro d’Oro da Striscia Notizia, che ha scatenato un muro di polemiche.

Le indiscrezioni e alcuni indizi fanno ricadere la colpa della rottura sull’allenatore della Juventus, che avrebbe tradito la conduttrice televisiva. Un gossip che non è stato mai palesemente confermato, ma che, adesso, trova maggiore vigore da una foto rubata.

Il magazine Oggi, infatti, ha messo in copertina uno scoop che riguarda propria l’ex coppia. Massimiliano Allegri sarebbe stato ritratto con la nuova fidanzata. Il tradimento ai danni di Ambra Angiolini trova, quindi, una conferma?

Massimiliano Allegri di nuovo fidanzato? Le voci sul tradimento ad Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno chiuso la loro relazione. Alcune dichiarazioni della stessa attrice e di sua figlia Jolanda Renga, hanno fatto pensare che la conduttrice televisiva abbia subito un tradimento.

Lei stessa, infatti, ha ironizzato sul tema del tradimento con Valerio Staffelli al momento della consegna del Tapiro d’Oro. L’inviato del Tg Satirico ha proprio chiesto all’attrice: “Proprio sparito?… Non l’avrà mica tradita con Dybala?

Ma è stata la figlia di Ambra Angiolini a utilizzare per prima apertamente il termine tradimento: “Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?“.

Adesso una foto fa pensare al fatto che Massimiliano Allegri potrebbe avere una nuova fidanzata.

Massimiliano Allegri e una donna del mistero: lo scoop

Sembra che Massimiliano Allegri sia stato beccato con la nuova fidanzata. In particolare i paparazzi hanno fotografato una donna misteriosa che è entrata nella casa dell’allenatore della Juventus. La bomba è stata lanciata dal magazine Oggi: “Max Allegri: ecco la donna per cui ha lasciato Ambra (FOTO ESCLUSIVE)“.

La donna del mistero avrebbe raggiunto l’allenatore alle 23.30 del 22 ottobre, come riportato da Libero, ma si sarebbe intrattenuta solo mezz’ora in compagnia dello sportivo. Sembra che la donna sia parte dell’entourage della squadra di calcio torinese e dello staff di un noto Golf Club della città.

Alcune indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di fiamma tra l’allenatore e la donna misteriosa. Infatti, i due avrebbero già avuto un flirt in passato.