Vai al contenuto

Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip, spuntano i primi nomi dopo il prolungamento: le indiscrezioni

Pubblicato: 14/11/2021 20:57

Dopo il prolungamento del Grande Fratello Vip, iniziano a circolare i nomi dei possibili nuovi concorrenti pronti ad entrare in corsa. Tra novità e grandi ritorni nel reality di Canale5, i nuovi ‘Vipponi’ che arricchiranno il cast saranno numerosi e su di essi trapelano le prime indiscrezioni. Da Maria Monsè sino al clamoroso, possibile ritorno della ‘stellare’ Valeria Marini: il toto-nomi è appena cominciato.

Grande Fratello Vip fino a marzo: in arrivo nuovi concorrenti

Il Grande Fratello Vip, settimana dopo settimana, sta riscuotendo un crescente successo e pare che le dinamiche di gioco siano gradite al grande pubblico. Se il reality doveva durare pochi mesi – la data finale non era ancora stata fissata – è di pochi giorni fa la notizia dell’ufficiale prolungamento del reality sino a metà marzo. Una decisione, annunciata anche dallo stesso Alfonso Signorini al pubblico nel corso della scorsa puntata, che ha del clamoroso: sarà infatti l’edizione più lunga di sempre.

Considerando che i ‘Vipponi’ terranno compagnia agli italiani sino al prossimo marzo, è opportuno per la produzione rimpolpare il cast con nuovi ingressi. E proprio in questi giorni iniziano a circolare i nomi dei possibili nuovi concorrenti ufficiali di questa edizione. Alcuni di questi sono clamorosi ma – specifichiamo – si tratta solamente di indiscrezioni e quindi nulla è ancora ufficiale.

Da Valeria Marini a Maria Monsè: al via il toto-nomi

Il toto-nomi sui nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip è appena iniziato e già trapelano le prime indiscrezioni. Secondo quanto riportato da TvBlog, circolano i nomi dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Patrizia Pellegrino e dell’attrice Nathalie Caldonazzo. Spuntano però altri possibili nomi pronti a varcare la fatidica Porta Rossa: secondo il settimanale Oggi, Cinecittà potrebbe accogliere nuovamente Valeria Marini in qualità di concorrente ufficiale. Un possibile gran ritorno per la ‘stellare’ showgirl, già protagonista del reality due edizioni fa.

In ultimo, dopo l’ipotesi dell’ex volto di Temptation Island Antonella Fiordelisi presto smentita dall’influencer Deianira Marzano, si parla di Maria Monsè. A lanciare l’indiscrezione è proprio la Marzano, che darebbe per certa la sua futura partecipazione al reality. Tra indiscrezioni e voci circolanti, nulla è ancora ufficiale. Quello che è certo è che i nuovi ingressi saranno ben selezionati da Alfonso Signorini, desideroso di vedere nella Casa nuove scottanti dinamiche di gioco.