Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 15 novembre: Tina Cipollari critica una Dama storica del parterre

Pubblicato: 15/11/2021 09:00

Tina Cipollari è una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. La storica opinionista del programma esprime la sua opinione su atteggiamenti e storie dei protagonisti, del trono classico e over, senza filtri. A Uomini e Donne, Tina Cipollari, infatti, non le manda mai a dire ed è sempre pronta ad alzare i torni e a fare divertire il pubblico con battute, rimaste nella storia del dating show.

Sopratutto con Gemma Galgani lo scontro è quotidiano. L’opinionista non crede nella sincerità della Dama torinese e attacca anche i suoi modi, a suo dire, troppo lamentosi e remissivi. Ma nella puntata del 15 novembre, non sarà Gemma Galgani la destinataria delle battute dell’opinionista.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, Tina Cipollari se la prenderà, questa volta, con Ida Platano, come riportato dall’account Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 15 novembre: Tina Cipollari contro Ida Platano, la situazione della Dama

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, nella puntata del 15 novembre, ci saranno delle nuove polemiche. Ida Platano verrà attaccata da Tina Cipollari.

La Dama storica del dating show da qualche tempo sta felicemente frequentando Diego Tavani. I due, si sono scambiati anche un bacio e il Cavaliere è andato a Brescia a far visita alla Dama. Le cose si stavano concretizzando tanto, da cominciare a parlare di un possibile trasferimento al Nord di Diego Tavani.

Ma sembra che, adesso, la situazione tra i due non sia più così idilliaca. Nella puntata del 15 novembre del dating show Ida Platano e Diego Tavani potrebbero raccontare le prime difficoltà, dovute a uno sbilanciamento dei sentimenti tra i due. Sembra, infatti, che la Dama sia meno coinvolta del Cavaliere.

Uomini e Donne anticipazioni 15 novembre: Tina Cipollari ancora contro Ida Platano

Tina Cipollari attacca spesso Gemma Galgani durante le puntate di Uomini e Donne, ma, quest’anno, l’opinionista è particolarmente dura anche con Ida Platano.

Tina Cipollari ha attaccato Ida Platano per la fine della sua relazione con Marcello Messina. Secondo l’opinionista la colpa della rottura sarebbe tutta da attribuire alla Dama, che risulta sempre piuttosto pesante.

Nella puntata del 15 novembre, Tina Cipollari attaccherà di nuovo Ida Platano, criticando, stavolta, l’atteggiamento della Dama nei confronti di Diego Tavani, con cui sono nate le prime difficoltà.

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2021 09:08