Grande Fratello

Vera Gemma al GF Vip, l’ex naufraga potrebbe essere la prossima inquilina della Casa: il retroscena

Vera Gemma potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip il prossimo 22 novembre. L'indiscrezione sull'ex naufraga dell'Isola dei Famosi
vera gemma al gf vip, il retroscena

Vera Gemma potrebbe essere la prossima concorrente del Grande Fratello Vip? Secondo alcune voci la risposta è positiva e Vera dovrebbe entrare nel reality il prossimo 22 novembre. La conferma non è ancora arrivata, ma tempo fa l’attrice si era detta favorevole alla partecipazione. Intanto Mediaset ha confermato il prolungamento fino a marzo 2022, il che ci porta a pensare che l’idea di nuove entrate non è poi così lontana dalla realtà.

Vera Gemma parteciperà al GFVip: il rumor sull’ex naufraga

L’abbiamo vista pochi mesi fa partecipare a L’Isola dei Famosi, durante l’edizione in cui ha vinto Awed, e subito dopo Vera Gemma aveva già mostrato un grande interesse a partecipare al GFVi.p “Mi piacerebbe molto partecipare, ma non c’è nulla di concreto al momento – aveva dichiarato l’attrice – Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico”.

Tuttavia, a domanda diretta aveva glissato dicendo Io al GF Vip? Non ve lo posso dire, non lo so“, lasciando la curiosità in tutti i fan.

La posizione di Vera Gemma è chiara, ma non abbiamo mai avuto conferme o indiscrezioni sulla sua partecipazione all’edizione in corso.

A dare il La è stato Giuseppe Candela per Dagospia nella rubrica A Lume di Candela, secondo il quale è quasi sicuro che l’attrice oltrepasserà la porta rossa per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Il GFVip continua fino a marzo 2022

La partecipazione di Vera Gemma non sembrerebbe così lontana dalla realtà. Il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri ha annunciato: “GF Vip sarà in onda fino a marzo 2022. Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre”.

Poi ha continuato:“Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia“.

Con la conferma di Mediaset sul prolungamento della trasmissione fino a marzo 2022, non sarebbe impensabile l’accesso alla Casa di altri partecipanti. Il nome di Vera Gemma, infatti, non è stato l’unico, ad accompagnarla nell’ingresso del 22 novembre, secondo l’anticipazione di TVBlog, ci potrebbero essere anche Maria Monsé, Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli.

Potrebbe interessarti