Vai al contenuto

Grande Fratello vip: le voci sui prossimi ingressi. I nomi dei nuovi inquilini della Casa

Pubblicato: 15/11/2021 23:28

Che Maria Monsè e Patrizia Pellegrino possano essere presto protagoniste del Grande Fratello vip è cosa nota. I rumors sulle due si sono susseguiti spesso negli ultimi giorni. Mentre Alfonso Signorini sta conducendo un’altra puntata, le voci non si fermano e emergono altri nomi di possibili papabili concorrenti.

I nuovi concorrenti del Grande Fratello di Alfonso Signorini

Ormai la Mediaset ha reso ufficialmente noto che il reality di Canale 5 andrà avanti fino a marzo; un reality lungo insomma, come ci si aspettava e che avrà bisogno di nuovi “rinforzi”, intesi come nuovi concorrenti a cercare di destabilizzare il clima della Casa. Tra i nomi che sono giunti alla redazione di The Social Post, ce ne sono soprattutto tre, oltre a quelli già citati: si tratta di Giulia Cavaglia, di Vera Gemma e Giulio Raselli.

Giulia Cavaglia e Giulio Raselli al Gf vip?

Riuscire a portare veramente i due al Gf vip sarebbe un ottimo colpo per Alfonso Signorini. I due del resto li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne, dove si sono conosciuti loro, alla fine. La tronista alla fine aveva preferito un altro, garantendo il passaggio sul trono a Raselli. I due sono ancora attivi sui social e potrebbero quindi non essere ancora in quarantena, necessaria prima di entrare nella Casa.

Vera Gemma: dall’Isola al Gf

Non è passato neanche un anno dalla partecipazione di Vera Gemma all’Isola dei Famosi. Lei ha fatto molto parlare di sé e scatenato polemiche che tanto piacciono ai reality. Ora potrebbe essere pronta per una nuova avventura, anche se questa volta tra i divani comodi del Grande Fratello. La Gemma, ospite a Rtl 102.5 News, nel corso della trasmissione Trends&Celebrities, ha detto: “Io al GF Vip? Non ve lo posso dire, non lo so“, ma qualcosa la sa benissimo, “Qualora dovessi entrare, scatenerei il panico… E poi, con Soleil Sorge avevo già avuto problemini quando partecipammo a Pechino Express…”. La sfida sembra già lanciata.