Vai al contenuto

Le Iene, anticipazioni dell’appuntamento in onda venerdì 19 novembre 2021

Pubblicato: 19/11/2021 18:34

Terzo appuntamento settimanale con la trasmissione che ormai si è presa un ruolo di rilievo nelle prime serate di Italia1. Le Iene tornano a stretto giro di posta venerdì 19 novembre 2021 quando alla conduzione non ci saranno Nicola Savino e le irriverenti voci della Gialappa’s Band ma bensì un apprezzato trio tutto al femminile ormai noto ai telespettatori della trasmissione. Il nuovo appuntamento con il programma va in onda con le sue irriverenti inchieste e speciali approfondimenti. Ecco cosa vedremo nella nuova puntata de Le Iene.

La nuova puntata de Le Iene: l’appuntamento di venerdì 19 novembre

La 25esima edizione de Le Iene è uno dei punti cardine della programmazione di Italia1, capace di andare in onda per ben 3 appuntamenti settimanali. Questa settimana la trasmissione è diventata la protagonista del palinsesto del canale con tre nuove puntate scandite lunedì dall’analisi del doloroso caso di Serena Mollicone a venti anni dall’accaduto e martedì la mancata presenza di Ornella Vanoni, che ha lasciato il posto a sorpresa a Elena Santarelli.

Il terzo appuntamento di questa ricca settimana va in scena venerdì 19 novembre 2021 a partire dalle ore 21:20 circa quando al centro dello studio a lanciare i servizi dallo storico bancone della trasmissione ci sarà il trio tutto al femminile che si sta alternando con quello tutto al maschile.

Nella fattispecie a condurre la trasmissione ci saranno Veronica Ruggeri, già impegnata alla conduzione questa settimana nell’appuntamento di lunedì su Serena Mollicone, Nina Palmieri ed anche l’apprezzata Roberta Rei, che come ogni venerdì saranno le padrone di casa anche venerdì 19 novembre 2021.

Le anticipazioni della nuova puntata

Gaston Zama racconta la vita di Mario Paciolla, cooperante trovato morto il 15 luglio dello scorso anno nel suo appartamento a San Vicente del Caguán, in Colombia. E ancora i telespettatori conosceranno meglio Francesca Cesarini, ginnasta diventata campionessa mondiale di para pole dance, che potrà conoscere Bebe Vio.