Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 19 novembre: Alessandro in crisi per Andrea Nicole Conte, le lacrime del ragazzo

Pubblicato: 19/11/2021 09:00

Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti sono le uniche troniste, ancora in carica, ad aver cominciato il percorso a settembre. I due ragazzi, protagonisti del trono maschile, Joele Milan e Matteo Fioravanti hanno, invece, lasciato lo studio per motivi diversi. A sostituirli è recentemente arrivato Matteo Ranieri, vecchia conoscenza del programma.

Le due troniste stanno portando avanti dei percorsi molto simili. Entrambe escono con due corteggiatori e sembrano non avere una preferenza netta. Per quest’incertezza i vari protagonisti del trono classico sono spesso al centro di tensioni e discussioni. Infatti, Roberta Ilari Giusti e Luca Saladino hanno litigato in esterna.

Adesso, a Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 19 novembre, toccherà ad Andrea Nicole Conte raccontarsi.

Uomini e Donne anticipazioni 19 novembre: Alessandro lascia il dating show?

A Uomini e Donne, nella puntata del 19 novembre, secondo le anticipazioni, andrà in onda di nuovo il trono classico. Dopo le vicende d’amore di Roberta Ilaria Giusti, adesso sarà la volta dell’altra tronista. Andrea Nicole Conte è divisa tra Ciprian Aftim e Alessandro. Sembra che quest’ultimo scoppierà a piangere per la tronista.

Il corteggiatore sembra deciderà anche di allontanarsi dal programma televisivo, convinto che il cuore della tronista sia ormai del rivale. Secondo le anticipazioni, invece, Andrea Nicole Conte proverà a rassicurare il ragazzo.

Come prenderà tutta questa storia Ciprian Aftim?

Uomini e Donne anticipazioni 19 novembre: Marcello Messina e Jessica ancora più vicini?

Dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, Marcello Messina ha cominciato delle nuove conoscenze. Il Cavaliere ha conosciuto brevemente Nancy, ma, poi, è stato folgorato da Jessica.

Tra i due sembra si sia instaurata una conoscenza forte e, infatti, il Cavaliere e la Dama si sono descritti con delle parole piuttosto profonde. A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 19 novembre, Marcello Messina e Jessica potrebbero raccontare la loro nuova uscita. Ci sarà stato qualcosa di più tra i due protagonisti del dating show?