Vai al contenuto

Maria De Filippi cita Ballando con le Stelle ad Amici21: “Mi sembra doveroso”. Commento puntata 28 novembre

Pubblicato: 28/11/2021 21:39

Maria De Filippi ha aperto la puntata del 28 novembre di Amici21 con un’inedita sfida di ballo. Si sono esibite le professoresse Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, accompagnate da Raimondo Todaro. Maria De Filippi ha anche citato Ballando con le Stelle, inviando un saluto alla concorrenza.

Maria De Filippi lancia una frecciatina a Ballando con le Stelle?

La puntata del 28 novembre di Amici21, è cominciata al meglio, con l’ironica sfida di ballo tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Un momento divertente, annunciato da Maria De Filippi: “Ai vostri prof. ho mandato una busta io… Non sarà un problema per voi accettare questa sfida che vi vedrà contrapposte“.

Vista l’occasione della sfida tra Vip, Maria De Filippi ha citato Ballando con le Stelle:Diciamo che voi siete assolutamente due Vip. Raimondo è il professionista a disposizione. Salutiamo Ballando con le stelle perché in qualche modo mi sembra doveroso“. Sarà stata gentilezza o una velata frecciatina?

Le due professoresse hanno dimostrato tutta la loro arte, a volte, forse migliore di quella delle giovani allieve. Alessandra Celentano ha anche baciato Raimondo Todaro alla fine dell’esibizione: “Innamorata di me anche se non lo dice“. Maria De Filippi ha dato la sua personale spiegazione al gesto della maestra: “L’ha baciato… Lei perde la testa“.

Maria De Filippi cita Ballando con le Stelle, Rudy Zerbi stuzzica Anna Pettinelli

Purtroppo, nella puntata del 28 novembre di Amici21, è tornata la gara degli inediti degli allievi. Una procedura un po’ noiosa studiata principalmente a scopo promozionale, per sponsorizzare i singoli dei cantanti. Ad accendere la situazione ci ha pensato Rudy Zerbi, che ha battibeccato con Anna Pettinelli: “Ho paura se ti avvicina ancora un po’… Non ce la fa… Ossessionata”.

Il professore è ritornato sulla polemica della scorsa puntata domenicale tra LDA e la maestra, facendolo esibire di nuovo sulla stessa cover: “Può fare le cose anche senza aiuto… Compito inutile… Lasciamoti godere così… Giusto che lui risponda a quello che tu hai detto… Deve dimostrare quello che può fare anche da solo“. Anna Pettinelli non l’ha presa bene: “Diabolico… Tu non puoi fare il prepotente“. In realtà l’idea del professore non era così campata in aria.

In ogni modo la maestra non ha svelato il suo giudizio e Rudy Zerbi si è inalberato tanto da vietare all’allievo di vedere la maestra da solo. Il professore ne ha fatto anche uno spunto per un nuovo format: “I segreti degli Amici di Maria De Filippi, secondo me spacca“.