Vai al contenuto

Soleil Sorge verso l’addio al Grande Fratello Vip, lo sfogo della concorrente: “Cosa devo starci a fare?”

Pubblicato: 28/11/2021 22:23

Soleil Sorge sarebbe pronta ad abbandonare il Grande Fratello Vip. Sebbene i concorrenti non siano ancora al corrente del prolungamento dell’edizione, la decisione della ‘Vippona’ sembra chiara. Si è detta stufa del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran, di cui si è spesso parlato nell’ultimo mese, e sarebbe così intenzionata a lasciare il gioco, come confessato allo stesso Alex nella Casa.

Soleil Sorge verso l’addio: “Non ha senso stare qua per i triangoli

Al Grande Fratello Vip Soleil Sorge inizia a manifestare stanchezza e malumore nella Casa di Cinecittà. E non per le aspre dinamiche e i litigi con i coinquilini, di cui si è spesso resa protagonista nel corso di queste settimane di reality. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, in particolare, si è detta stufa della situazione venutasi a creare con Alex Belli e la moglie Delia Duran. Le vicende del triangolo amoroso più discusso di questa edizione hanno tenuto banco fino all’ultima puntata, quando la modella è entrata nella Casa per un confronto chiarificatore con l’attore.

Sebbene il confronto si sia concluso nel migliore dei modi, a Soleil questa situazione inizierebbe a stancare. E ne ha parlato apertamente proprio con Alex Belli nella Casa, sfogandosi con lui: “Pensavo in Mistery di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli“.

Soleil Sorge il 13 dicembre potrebbe lasciare la Casa

Il malumore di Soleil Sorge è evidente, così come appare chiara la motivazione che ne sta alla base: alla ‘Vippona’ questo triangolo inizia a pesare e vorrebbe distaccarsene una volta per tutte. E, magari, iniziare a parlare di lei attraverso modi e spunti differenti, senza che l’attenzione degli autori venga fossilizzata esclusivamente su tali vicende amorose.

Il 13 dicembre, termine ultimo del contratto dei concorrenti, è vicino: quel giorno tutti dovranno decidere se lasciare definitivamente il gioco oppure proseguire. La notizia del prolungamento dell’edizione sino a marzo 2022 non è ancora stata annunciata ai ‘Vipponi’, che a breve verranno comunque messi al corrente della decisione della produzione. E anche la stessa Soleil Sorge dovrà fare i conti con il proprio destino: uscire dalla Casa o proseguire la sua avventura? Ad ora, considerato il suo sfogo ad Alex Belli, la scelta pare indirizzata verso l’addio. Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.