Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 2 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 2 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Capricorno! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Una fantastica posizione di Venere sembra illuminare la vostra giornata di giovedì, carissimi amici del Capricorno! Sarà particolarmente utile per la vostra eventuale relazione stabile, o comunque per iniziarne una! Sul lavoro non sembrate potervi sentire soddisfatti, avete un po’ l’impressione che nessuno gratifichi a dovere i vostri vari sforzi e successi.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 2 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 2 dicembre: amore 

Decisamente buono, dunque, l’amore nel corso di questa giornata di giovedì, carissimi amici del Capricorno, sostenuto da una bellissima Venere positiva! Nel caso siate single potreste riuscire ad instaurare un qualche tipo di rapporto, magari per ora solo amicale ma che prestissimo potrebbe facilmente evolversi in qualcosa di più bello ed emozionante!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 2 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, non sembrate poter assolutamente provare un senso di soddisfazione per ciò che fate, carissimi Capricorno. Vi sembra di dare veramente il vostro massimo e che nessuno voglia rendersene conto. Non ricevete gratificazioni per i vostri successi e questo vi innervosisce, ma non create futili litigi o situazioni inutilmente complicate.

Le previsioni per la settimana del Capricorno

La vostra sembra essere un’ottima settimana, carissimi amici nati sotto il segno del Capricorno, e nella quale vi sarà permesso fare degli importanti progressi in ogni vostro campo! I progetti e i piani, che siano amorosi e lavorativi, in particolare, potranno fare dei vantaggiosi passi avanti, almeno secondo le letture degli astri e dei loro transiti fatte da Paolo Fox!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni