Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Sagittario domani 2 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 2 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Sagittario! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Carissimi Sagittario, questa vostra giornata di giovedì sembra essere interessata da una notevole forza e da un altrettanto ottima vitalità che potrebbe farvi fare importanti passi avanti sul lavoro! Avete bisogno di conferme in questo periodo e purtroppo l’amore non sembra volervene ancora dare, ma tenete duro fino al fine settimana, quando la Luna sarà con voi!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 2 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario, 2 dicembre: amore 

Piuttosto piatto e monotono, insomma, l’amore in questa giornata di giovedì, specialmente se foste già impegnati stabilmente da tempo. Neppure per voi single del Sagittario sembrano esserci opportunità e novità, almeno non prima del fine settimana quando la Luna sarà dalla vostra parte! Siate pazienti, non ha senso correre ed ottenere qualcosa scialbo.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario, 2 dicembre: lavoro 

La giornata lavorativa, similmente, non sembra volervi donare delle ottime opportunità rinnovate, carissimi amici del Sagittario. Niente di cui preoccuparsi, infatti nel frattempo godete di una fantastica vitalità, unita anche ad un’ottima grinta che potrebbero, almeno, aiutarvi a far progredire ottimamente un qualche progetto o piano!

Le previsioni per la settimana del Sagittario

Un’ottima e positiva giornata sembra attendere voi amici del Sagittario, seppur nella realtà dei fatti non sembrate godere di alcuna nuova opportunità o possibilità. Soprattutto il fine settimana, però, sarà veramente bello, almeno secondo quanto letto ed interpretato da Paolo Fox, con una Luna pronta ad allietare i vostri sentimenti e le varie relazioni!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni