I gemelli Gabriella e Jacques, figli del principe Alberto di Monaco e della principessa Charlène, hanno oggi compiuto 7 anni. I principini hanno festeggiato insieme alla mamma, tornata dopo lunghi mesi di assenza a causa di una malattia; Charlène ha immortalato il momento della torta sui social. Impazza però il gossip, in molti si chiedono se la principessa fosse realmente con i figli visto che ha lasciato Monaco subito dopo il suo rientro.
Il compleanno di Gabriella e Jacques di Monaco
Dei teneri scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, che mostrano Gabriella e Jacques ancora in pigiama seduti su un cuscinone poggiato sopra un tappeto. Intorno a loro una serie di palloncino di vari colori: giallo, verde, azzurro, blu, lilla e rosa… una torta con un numero 7 gigante.
Così i gemelli figli del principe Alberto e della principessa Charlène hanno iniziato i festeggiamenti per il loro settimo compleanno. Seppur la fotografia è stata posta dalla principessa, in molti si chiedono se lei fosse davvero presente o se abbia voluto semplicemente dedicare un pensiero ai figli.
Nel post si legge: “Buon compleanno bambini miei. Ringrazio Dio di avermi benedetto con questi figli meravigliosi. Con amore, mamma“
La lunga assenza della principessa Charlène da Monaco
La principessa Charlène è tornata nel Principato di Monaco da poco più di un mese dopo un lunghissimo periodo di assenza. La principessa consorte ha passato gli ultimi mesi in Sudafrica impossibilitata a muoversi per motivi di salute. Charlène aveva infatti contratto una brutta infezione che l’ha costretta a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche, che hanno provato ancora di più la sua salute.
La lunga separazione di Charlène da Monaco è stato anche un periodo di distacco dal marito e dai figli, che ha rivisto soltato una volta, quando sono andati tutti a trovarla in Sudafrica, dopodiché il ritorno a casa. Anche in quell’occasione la principessa aveva condiviso tutto sui social.