Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Scorpione domani 15 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 15 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dello Scorpione! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Una Luna leggermente fastidiosa sembra attendervi in questa giornata di mercoledì, cari amici dello Scorpione, ma fortunatamente sarà anche piuttosto rapida! Occhio solamente ai piccoli dissapori in amore, meglio non dare vita a dei brutti litigi per ragioni assolutamente futili! Mentre, sul posto di lavoro tutto sembra procedere serenamente verso qualche obbiettivo!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 15 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 15 dicembre: amore 

La giornata amorosa, insomma, sarà forse colpita dalla pessima posizione che la Luna andrà a ricoprire. Nulla di troppo grave, sembrate solamente trovarvi davanti ad una questione delicata da affrontare con la giusta calma, senza lasciarsi trascinare da impeto ed ira, non ne varrebbe la pena. Amici single dello Scorpione, forse è meglio non uscire in serata.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 15 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa che sembra attendervi alle porte di questo mercoledì, cari Scorpione, sarete decisamente molto attivi e produttivi! In generale, però, occhio a non strafare che le energie non sono ancora esattamente al top e forse potreste trovarvi in difficoltà. Comunque, un qualche traguardo sembra essere veramente vicinissimo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana dello Scorpione

Cari nati sotto il segno dello Scorpione, quello che vi attende in questa settimana sembra essere un bellissimo e positivo cielo, pregno di tante piccole e grandi opportunità! Numerose sorprese dovrebbero attendervi, non vi resta che approfittarne, tenendo gli occhi aperti! Secondo le letture di Paolo Fox, inoltre, entro Natala vi attende un grande cambiamento!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni