Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 17 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 17 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dell’Acquario! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

La giornata che si aprirà al vostro cospetto in questo venerdì sembra essere piuttosto impegnativa per l’amore. Non vi attendono, in realtà, sfida, questioni o problemi di nessuna natura, ma è anche vero che occorre che vi muoviate con la giusta prudenza, specialmente se foste in crisi. Sul lavoro avere un grosso problema, ma potete risovlerlo facilmente grazie a Giove!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 17 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 17 dicembre: amore 

In amore, insomma, in questo momento non sembra possibile che riusciate a fare nulla di particolarmente buono, carissimi amici dell’Acquario impegnati. Non preoccupatevi, basterà che vi muoviate con una grandissima prudenza, specialmente se da tempo foste in crisi con il partner, evitando il più possibile di tirare fuori qualsiasi tipo di questione o litigio.

Oroscopo Paolo Fox Acquario, 17 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista dal lavoro, invece, la vostra situazione sembra poter migliorare leggermente nel corso di questo venerdì, carissimi Acquario! Dalla vostra c’è, infatti, Giove che vi riempie di energie e di ottimismo, aiutandovi a risolvere un qualche problema che da tempo immemore vi segue. Datevi da fare e siate coraggiosi, anche nel dire qualcosa di brutto ad un collega.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana dell’Acquario

Questa settimana che sta progressivamente terminando, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario, non sembra avervi regalato alcuna grande occasione o opportunità. Tuttavia, voi, stando almeno a quanto letto da Paolo Fox, siete particolarmente stanchi e disinteressati da tutto questo. Niente di grave, a brevissimo la vostra vita migliorerà parecchio!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni