Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Leone domani 17 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 17 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Leone! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Questa giornata di venerdì, cari amici del Leone, sembra essere un piccolo rallentamento da una settimana che finora è stata meravigliosa! In amore, le coppie che non hanno ancora superato quella crisi avvertiranno un clima leggermente compromesso, forse è ora di affrontare la questione. Mentre sul lavoro agite con la gusta prudenza, senza impeto ed impulsività.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 17 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Leone, 17 dicembre: amore 

La giornata amorosa che, insomma, vi attende alle porte di questo venerdì potrebbe avere esiti piuttosto differenti, carissimi Leone. Se la vostra relazione, infatti, fosse in crisi, potreste magari pensare di affrontare la quesitone per superarla una volta per tutte, a costo di un leggero sforzo aggiuntivo. Mentre se tutto fosse tranquillo, allora vi attende una buona giornata!

Oroscopo Paolo Fox Leone, 17 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda l’impegno sul lavoro, cari Leone, in questo venerdì non sarà affatto semplice per voi dare il massimo, o concludere qualcosa di concreto. In generale, infatti, vi sentite stanchi e fiacchi, avete un gran bisogno di riposare, ma non per questo siete disposti a fermarvi. Impegnatevi, siate prudenti e occhio a non inseguire qualcosa di vacuo o lontanissimo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Leone

La vostra settimana, almeno stando a quanto letto ed interpretato da Paolo Fox nel vostro immediato futuro, sembra procedere in maniera veramente ottima, con un Marte fortissimo che sostiene la vostra sfera lavorativa, cari nati sotto il Leone! Se la vostra coppia fosse in crisi e non aveste ancora risolto, impegnatevi prima che la settimana finisca.

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni