Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 17 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 17 dicembre. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Vergine! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Questa giornata di venerdì, carissimi amici della Vergine, sembra essere piuttosto tranquilla sotto quasi tutti i punti di vista, anche se forse qualche rapida opposizione astrale dovrete fronteggiarla. Vi troverete, in alcuni momenti, a vagare in qualche vecchio ricordo o questione negativa, che ormai dovreste aver superato. Non dateci troppo peso, finirebbe per rendervi nervosi.

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 17 dicembre per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 17 dicembre: amore 

Occhio specialmente all’amore in questa giornata di venerdì perché sembra poter assumere pieghe piuttosto negative, carissimi Vergine impegnati stabilmente. Lasciate nel passato le questioni che al passato appartengono, non porterebbe ad assolutamente nulla di buono affrontarle, se non un grosso e faticoso litigio, inconcludente, con la vostra dolce metà.

Oroscopo Paolo Fox Vergine, 17 dicembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, in questa giornata di venerdì molto dipenderà da come affrontate la questione con la vostra dolce metà, cari Vergine. Se decideste di lasciare perdere, allora potreste essere concentrati il tanto che basta per concludere le classiche mansioni, mentre se in mattinate decideste di tirare fuori quella questione, allora sareste distratti e poco attenti, occhio.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana della Vergine

Cari amici nati sotto il segno della Vergine, la settimana che state agilmente attraversando si sta rivelando piuttosto bella, esattamente come avevano previsto le letture degli astri fatte da Paolo Fox! Forse in alcuni momenti vi siete trovati davanti alla necessità di fare un pochino di più, ma se aveste riconosciuto le occasioni del destino tutto avrebbe cambiato volto per voi!

Leggi anche le previsioni settimanali di Paolo Fox per gli altri segni