Vai al contenuto

Ballando con le stelle, Paolo Belli commosso ballerino per una notte nella finale: la grande emozione del conduttore

Pubblicato: 18/12/2021 22:04

È Paolo Belli il primo ballerino per una notte nella finale di Ballando con le stelle, come annuncia Milly Carlucci che ha dovuto rinunciare a Maria Chiara Giannetta, inizialmente ospite prevista, per problemi di quarantena. Il conduttore ha deciso di mettersi alla prova dopo che la conduttrice gli ha chiesto aiuto per sopperire alla mancanza e si è dimostrato decisamente all’altezza del compito. Non è mancata una certa commozione per Paolo Belli, che sale sul palco da ballerino dopo tanti anni a Ballando.

Paolo Belli ballerino per una notte alla finale di Ballando con le stelle

Milly Carlucci, dopo il forfait di Maria Chiara Giannetta, protagonista della serie Blanca, si è rivolta alla “famiglia”, come ha raccontato lei stessa. E la famiglia di Ballando con le stelle è corsa in suo aiuto per la grande finale, che già vede diversi intoppi, con il regista e Alberto Matano in quarantena. Paolo Belli si è quindi prestato ad essere il ballerino per una notta, esibendosi insieme alle sei maestre di ballo Sara Di Vaira, Oxana Lebedew, Maria Ermachkova, Giada Lini, Tove Villfor e Lucrezia Lando.

Il cantante e conduttore di lungo corso si è cimentato in un ballo da lui cantato, la cover di Natale di Francesco De Gregori, in tema con il clima delle feste. Paolo Belli era visibilmente emozionato e non ha nascosto gli occhi lucidi dopo l’esibizione. Milly Carlucci ha ringraziato tutto il gruppo di professionisti, osservando come “Se questo programma esiste è per la grande professionalità ma anche per il grande cuore dei nostri maestri“.

Ballando con le stelle: una finale natalizia ricca di emozioni

La finale di Ballando con le stelle è all’insegna del clima natalizio, con i vip ancora in gara per disputarsi la coppa che si sono esibiti in performance ispirate al Natale. Sono sei le coppie pronte all’ultimo sforzo per la vittoria: Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale; Federico Lauri e Anastasia Kuzmina; Morgan e Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno e Samuel Peron e Valeria Fabrizi con Giordano Filippo.

I protagonisti di questa edizione di Ballando con le stelle hanno raccontato anche aneddoti e aspirazioni per il Natale, aprendosi come hanno imparato a fare durante il talent, che ha portato alla luce aspetti nascosti dei famosi concorrenti.