Vai al contenuto

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sempre più vicini: “Questo era un bacio in bocca”, nuova coppia nella Casa?

Pubblicato: 20/12/2021 15:51

Biagio D’Anelli è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip6 che si sono aggiunti al cast in corsa. Dopo la notizia del prolungamento dello show televisivo, infatti, nuovi Vip hanno varcato al porta Rossa. Tra questi anche Biagio D’Anelli che ha subito legato con i suoi coinquilini. A differenza di Maria Monsè, che invece, è stata nominata da quasi la totalità dei personaggi presenti nella Casa più spiata d’Italia. Ma con una Vip in particolare il feeling intrecciato sembra del tutto speciale.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, infatti, sono molto complici da un po’. Adesso, tra i due coinquilini, sono arrivati anche i baci in pubblico.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: feeling speciale

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan portano avanti da un po’ una frequentazione particolare. Anche se l’opinionista si è dichiarato fidanzato, i due sono stati più volte sorpresi in vicinanze sospette, soprattutto sotto le lenzuola.

Adesso, però, la coppia è venuta allo scoperto, scambiandosi dei gesti d’affetto sul divano del salotto. Miriana Trevisan ha voluto sottolineare la situazione complicata dell’opinionista: “Emisfero destro ed emisfero sinistro che stanno combattendo“. Confusione confermata anche da Biagio D’Anelli: “Si, c’è una partita a tennis“.

Miriana Trevisan ha dato del tempo all’opinionista: “Tu hai le cose… Io che devo fare?… Io non ti dico niente“.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: i baci alla luce del sole

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno avuto dei momenti di tenerezza nella Casa del Grande Fratello Vip6. I due si sono anche scambiati un tenero bacio, commentato dalla showgirl: “Sei onesto… Questo era un bacio in bocca“. Ma Biagio D’Anelli ha subito scherzosamente smentito: “Se questo è un bacio allora io sono il primo ballerino del mondo… Un bacio in bocca è quando lo danno due persone, tu sei rimasta ferma“.

L’opinionista ha effettuato una vera e propria dichiarazione all’ex ballerina di Non è la Rai: “Se mi guardi con quegli occhi mi disoccupi“. Miriana Trevisan ha apprezzato il complimento: “Carina questa battuta“.