Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 20 dicembre: la lettera di Roberta Ilaria Giusti, chi sarà il destinatario?

Pubblicato: 20/12/2021 08:48

Il trono classico di Uomini e Donne ha quasi concluso il primo ciclo della stagione 2021/2022. Infatti, già tre tronisti su quattro hanno effettuato la loro scelta o hanno abbandonato il programma. L’ultima è stata Andrea Nicole Conte, che ha lasciato Uomini e Donne con Ciprian Aftim. La tronista ha fatto alzare forti polemiche, perché ha infranto il regolamento del dating show, prima di decidere di lasciare.

Anche Matteo Fioravanti ha concluso con una scelta la sua partecipazione al programma televisivo di Canale 5. Ma la storia con la corteggiatrice Noemi Baratto è già finita.

Nello studio televisivo è rimasta Roberta Ilaria Giusti, che sarà protagonista della puntata del 20 dicembre, secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.

Uomini e Donne anticipazioni 20 dicembre: Roberta Ilaria Giusti scrive a un corteggiatore

Roberta Ilaria Giusti è l’unica tronista di Uomini e Donne che ancora deve effettuare la sua scelta, di quelli che hanno cominciato a settembre. La ragazza è, però, ancora indecisa tra Samuele Carniani e Luca Salatino. Il primo dei due corteggiatori ha fatto vedere, nel corso delle puntate, il suo carattere dolce e accomodante. Luca Salatino, invece, ha un temperamento più fumantino e aperto. Il corteggiatore ha lasciato spesso il programma televisivo nel corso delle settimane. Così ha fatto anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Ma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne del 20 dicembre, Luca Salatino tornerà nello studio del dating show, grazie a una lettera della tronista Roberta Ilaria Giusti.

Uomini e Donne anticipazioni 20 dicembre: Marika Geraci e Luigi

Una delle new entry dell’ultimo anno del parterre di Uomini e Donne è Marika Geraci. La Dama siciliana ha fatto molto parlare di sé soprattutto per la conoscenza con Armando Incarnato.

Tra i due protagonisti del dating show sono scoppiate delle liti molto accese e la storia è naufragata. Adesso, Marika Geraci sta conoscendo Luigi. Nasceranno ancora incomprensioni?

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2021 09:00