Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Bilancia domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 1 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno della Bilancia! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Cari amici della Bilancia, questo primo sabato dell’anno sembra volervi accogliere con un cielo piuttosto bello per i sentimenti e l’amore! Se la vostra coppia avesse sofferto una qualche crisi, allora potreste facilmente riuscire a risolverla in giornata, dando il via ad un bellissimo 2022! Dei cambiamenti sembrano nell’aria sul posto di lavoro, forse negativi o forse positivi.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 1 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 1 gennaio: amore 

La giornata amorosa che, insomma, sembra potervi attendere alle porte di questa primissima giornata del 2022 sembra essere piuttosto emozionante! Risolvere i problemi con il partner è tanto importante, quanto gratificante, impegnatevi che quest’anno potrebbe mettervi sulla buona strada per un nuovo progetto di vita in comune, ne varrà veramente la pena carissimi Bilancia!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia, 1 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le cose che potreste riuscire a completare in questa giornata, nel caso in cui ovviamente dobbiate lavorare, non sembrano essere emozionanti, ma neppure assenti! Mansioni e compiti classici procedono serenamente, mentre attorto a voi avvertite un notevole clima di cambiamento che potrebbe investirvi da un momento all’altro, occhi aperti!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana della Bilancia

La settimana che Paolo Fox sembra aver letto per voi in queste giornate dovrebbe vedervi con una notevole delusione a rovinare il vostro umore, carissimi nati sotto il segno della Bilancia. Non c’è una reale ragione, ma neanche una possibile soluzione diversa dal tempo. Tanto l’amore, quanto il lavoro, però, dovrebbero migliorare con il progredire delle giornate!