Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 1 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Capricorno! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Cari amici del Capricorno, questo primissimo sabato del 2022 sembra riaccendere in voi amici single una certa sensazione e volontà di indipendenza. Seppur l’amore vi interessi, ora come ora non sembrate voler scendere a patti con una riduzione della vostra libertà. Nulla di grave, ci sarà modo più avanti! Sul lavoro, invece, tutto sembra essere veramente eccellente!

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 1 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 1 gennaio: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questo primo sabato del 2022 sarà piuttosto buona per voi amici del Capricorno impegnati stabilmente. Certo, non ci sono grandi novità o opportunità nell’aria, ma non significa che tutto vada storto! Voi single, invece, desiderosi di rimanere soli per un po’, non troverete alcun intoppo nel caso decidiate di farlo veramente!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, 1 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, sembra attendervi sul posto di lavoro, carissimi Capricorno, sembra essere veramente meraviglioso! Fin dalle primissime ore di questo 2022 potrete, infatti, contare su dei fantastici pianeti per il lavoro che prestissimo vi permetteranno di raggiungere ciò a cui avete sempre ambito! Datevi da fare, ma non che ci sia bisogno di dirvelo!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Capricorno

Carissimi nati sotto il segno del Capricorno, in questa settimana che darà il via al 2022 sembrate aver trovato delle ottime soluzioni per alcuni problemi amorosi che da troppo tempo seguivano la vostra coppia stabile! Inoltre, secondo le letture astrali di Paolo Fox, sul posto si lavoro una nuova fiducia nel futuro renderà tutto più facile e gratificante da vivere ed affrontare!