Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Scorpione domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 1 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno dello Scorpione! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

In questa vostra primissima giornata del 2022, cari Scorpione, sembrate poter vantare addirittura il Sole, Mercurio e Venere favorevoli nei vostri piani astrali, cercate di farne tesoro! L’amore, quindi, sarà veramente molto bello ed emozionante, regalandovi delle sensazioni uniche! Mentre, sul lavoro un qualche incontro potrebbe mettervi su di una strada inaspettata!

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 1 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 1 gennaio: amore 

L’amore in questo primo sabato dell’anno sembra volervi far dimenticare un pochino tutte quelle delusioni che vi hanno colpiti nell’ultimo periodo. In particolare, per voi che avete concluso una storia importante, sembra possibile un buon recupero della vostra fiducia in voi stessi, cercate di approfittarne per rialzarvi! Amici impegnati dello Scorpione, per voi tutto è tranquillo!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione, 1 gennaio: lavoro 

Per quanto riguarda la giornata lavorativa, invece, nel caso veniste chiamati a lavorare non tiratevi indietro perché tanto non sembrano esserci grossi problemi o sfide ad attendervi! Anzi, sembra che in giornata possiate incappare in un incontro inaspettato che vi darà un buonissimo numero di nuove idee e progetti, e magari addirittura potrebbe proporvi un nuovo lavoro!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana dello Scorpione

Questa settimana che darà il via al vostro 2022, carissimi nati sotto lo Scorpione, sembra essere piuttosto buona, e dovreste essere riusciti a lasciarvi alle spalle quella diffidenza amorosa che da troppo tempo vi accompagnava! Se aveste trovato una bella avventura, il consiglio di Paolo Fox è di godervela finché dura e chissà che presto potrebbe anche diventare qualcosa di più serio!