Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox Toro domani 1 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 31/12/2021 14:30

Paolo Fox ha letto i transiti astrali e formato delle previsioni per l’oroscopo per la giornata del 1 gennaio. Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro al segno del Toro! La classificazione in segni serve ad indicare delle caratteristiche comuni alle persone che ne fanno parte, determinando anche come gli astri influiscano sulla vita di tutti i giorni.  

Questa prima giornata di sabato dell’anno sembra essere leggermente sottotono per voi amici del Toro. Saranno le feste, saranno i momenti di compagnia, ma ora le vostre pile sono veramente scariche, facendovi desiderare di restare il più possibile soli. Certo, questo non vuol dire che possiate ignorare completamente il partner, e neppure il lavoro, che però sembra tranquillo!

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Leggi l’oroscopo di Paolo Fox del 1 gennaio per tutti i segni: 

Oroscopo Paolo Fox Toro, 1 gennaio: amore 

Occhio, insomma, a come decidete di comportarvi nei confronti del partner in questa giornata di sabato carissimi Toro impegnati. Infatti, potrebbe tranquillamente comprendere il vostro umore compromesso, specialmente se gliene parlaste, ma potrebbe indisporsi parecchio se decideste di ignorarla completamente, senza nessuna spiegazione logica.

Oroscopo Paolo Fox Toro, 1 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, sembra attendervi sul posto di lavoro, cari Toro, sembra essere piuttosto buono e tranquillo, ma non certamente eccelso e, forse, potrebbe lasciarvi un pochino di amaro in bocca. Nel caso dobbiate lavorare, impegnatevi quel tanto che basta per completare le cose importanti e fondamentali, al resto ci penserete la settimana prossima, con un cielo migliore!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Le previsioni per la settimana del Toro

Questa vostra settimana che apre le danze ad un nuovo anno, carissimi nati sotto il Toro, sembra essere veramente bella e tranquilla! L’amore, nell’ultimo periodo, a voi single è parso solamente un lontano miraggio, quasi irraggiungibile, ma se non vi foste dati per vinti, allora sappiate che prestissimo il cielo cambierà per voi, almeno stando alle parole di Paolo Fox!