Vai al contenuto

Soleil Sorge rivela due relazioni parallele al Grande Fratello Vip: “Innamorata di entrambi”

Pubblicato: 31/12/2021 11:55

Nuove rivelazioni sulla vita privata e gli amori di Soleil Sorge nella Casa del Grande Fratello Vip. A farle è la stessa concorrente del reality, che parla di due relazioni tenute in piedi contemporaneamente e sottolinea: “Innamorata di entrambi“. A raccogliere le sue confessioni, Nathaly Caldonazzo.

Soleil Sorge al GF Vip: “Innamorata di entrambi

È una serie di rivelazioni a ruota libera quella arrivata da Soleil Sorge nel giardino del GF Vip, durante una chiacchierata con la coinquilina Nathaly Caldonazzo sui temi dell’amore e del futuro fuori dalla Casa di Cinecittà. Parlando del suo passato sentimentale, Soleil Sorge ha rivelato di aver portato avanti due storie parallele per diverso tempo, e di essersi sentita coinvolta in entrambe allo stesso modo.

Io ho avuto due relazioni contemporaneamente – ha dichiarato –, ho iniziato a frequentare un ragazzo e, nel frattempo, con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa, ero realmente innamorata di entrambi. L’uomo perfetto in 2. Uno mi completava una cosa, uno l’altra“. Le due relazioni di Soleil Sorge sarebbero andate avanti per 7 mesi prima che lei stessa si “imponesse” una scelta.

Soleil Sorge su Alex Belli: “La nostra era un’amicizia umana

Lo stesso Alex Belli, prima di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, aveva parlato del suo rapporto con Soleil Sorge dipingendolo come “chimica artistica” salvo poi dichiararsi certo di poter amare due donne contemporaneamente (la coinquilina e la moglie, Delia Duran).

Dichiarazioni che appaiono in linea con quanto sostenuto dalla Sorge, tornata poi a parlare dell’attore e della loro intesa proprio poche ore fa: “La nostra era un’amicizia umana, senza alcun tipo di interesse. Sono stata io a cercare di fargli tutelare il suo matrimonio più di quanto facesse lui”. Una lettura degli eventi su cui Nathaly Caldonazzo non ha nascosto qualche perplessità: “A casa ci è arrivata come una grande attrazione fisica, fidati…“. Fuori da Cinecittà, ha ribadito Soleil Sorge, ci sarebbe ad attenderla l’uomo che ama, un 27enne che avrebbe rapito il suo cuore tanto da farle abbandonare l’idea di un futuro al fianco di Belli.