Vai al contenuto

Melissa Satta e Mattia Rivetti, prime foto insieme su Instagram per la coppia: chi è il nuovo compagno

Pubblicato: 02/01/2022 15:17

Melissa Satta ha “ufficializzato” il suo rapporto in corso ormai da tempo con Mattia Rivetti tramite alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La coppia appare affiatata ed è pronta a iniziare il 2022 insieme: dopo il figlio da Boateng, l’ex velina ha scelto l’imprenditore attivo nel campo della moda.

Melissa Satta e Mattia Rivetti insieme sulla neve: gli scatti su Instagram

Anno nuovo, foto nuove: Melissa Satta ha deciso di iniziare il 2022 pubblicando alcuni scatti assieme al nuovo compagno, con il quale si frequenta ormai da molti mesi ma prima d’ora i due non erano apparsi così “pubblicamente” sulla bacheca dell’ex velina. In estate era apparsa una prima storia sul suo profilo, ora invece Melissa Satta e Mattia Rivetti sono insieme sulla neve, dove a quanto pare hanno passato insieme Capodanno. Inequivocabili i rapporti tra due, stretti in abbracci e un tenero bacio sulla testa dato dal 34enne.

Nella didascalia, la Satta ha scandito il passaggio dal 2021 al 2022, segnato dal loro amore: un peperoncino, simbolo di passione, e un cuore sono le emoji scelte per “presentare” al mondo il suo nuovo compagno. La modella e conduttrice italiana si lascia così alle spalle il rapporto con il calciatore Kevin-Prince Boateng, con il quale nel 2014 ha avuto un figlio, Maddox. I due si sono sposati nel 2019 e separati tre anni più tardi. A luglio 2019 un tentativo di tornare insieme, finito con la definitiva separazione del dicembre 2020.

Chi è Mattia Rivetti, il nuovo compagno di Melissa Satta

Gli scatti nella neve certificano la relazione tra i due, ma non è la prima volta che vengono paparazzati: dalle foto su Chi fino alle storie su Instagram, sono ormai mesi che Mattia Rivetti si trova al fianco di Melissa Satta. Di un anno più giovane, è il nipote di Carlo Rivetti – e non il figlio, come erroneamente riferito all’inizio, quando Mattia è stato scambiato per Matteo – fondatore della Sportswear Company e titolare del brand Stone Island. Lo stesso sarebbe imprenditore attivo nel campo della moda e avrebbe incontrato la Satta a inizio 2021: un anno magico, pronto a proseguire stando alle foto condivise dalla Satta.