Vai al contenuto

Grande Fratello Vip, Alex Belli contro tutti: “Senza Alpha siete il Grande Geriatrico”. I tweet al veleno

Pubblicato: 03/01/2022 17:03

Alex Belli non risparmia nessuno, in una serie di tweet pubblicati sul suo profilo nelle scorse ore, l’ex gieffino ha sparato a zero sui concorrenti e sulle dinamiche della Casa, affermando che senza di lui non è lo stesso.

Sempre su Twitter, Alex Belli ha condiviso un lungo video intitolato This is GFVIP’21 -Alchimie Artistiche nel quale si vedono molti momenti vissuti da lui e Soleil Sorge.

Alex Belli attacca i concorrenti del GF Vip

Alex Belli continua ad essere protagonista del Grande Fratello Vip 6 pur non essendo più un concorrente (era infatti uscito poco prima di Natale, squalificato per aver violato le norme anti-covid). Nelle scorse ore si è lasciato andare a diversi tweet duri contro gli altri concorrenti, affermando che senza un maschio alfa lo show non esiste.

Inoltre avrebbe lasciato intendere tra le righe che anche se non è più in gara resta comunque protagonista: “‘Tappezzerie’ e ‘AnsiaMan’ di AcchiappaClip, (che dovrebbero essere Jessica Selassiè e Alessandro Basciano) che si chiedono perché ci sono blocchi su di me… preoccupatevi perché non ci sono blocchi su di voi e fatevi 2 domande?? -:)”

e ancora: “La Verità è che vedo solo dei Beta, Epsilon, Iota e Nu!!! Ma senza un Alpha siete il Grande Geriatrico o Grande washing dishes!!”

Ancora una dedica a Soleil Sorge

Sembra però che Alex Belli non voglia lasciarsi i mesi al Grande Fratello Vip alle spalle, in un video postato sempre su Twitter, si vedono molti dei momenti passati insieme a Soleil Sorge. Il video intitolato This is GFVIP’21 -Alchimie Artistiche ha come colonna sonora Your Song di Elton John versione Moulin Rouge.