Gossip

Katia Ricciarelli contro Lulù: “Str***” e poi “Vai a scuola al tuo Paese”, ma lei reagisce. Video

In una serie di video postati dai fan su Twitter, Katia Ricciarelli viene ripresa durante una lite con Lulù Selassié. La cantante ha usato termini che hanno mandato su tutte le furie i fan.
Katia Ricciarelli contro Lulù: "Str***" e poi "Vai a scuola al tuo Paese", ma lei reagisce. Video

È ormai guerra aperta tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli, soprattutto dopo la brutale e recente uscita della cantante contro la Princess che ha scatenato l’ira dei fan. Le due continuano a litigare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e sono volate anche parole grosse, pronunciate da Ricciarelli contro Lulù alla presenza di altri vipponi.

La tensione è alle stelle ma, mentre all’interno della Casa le due continuano a discutere e Lulù sembra lottare contro i mulini a vento, fuori i fan la sostengono apertamente, chiedendo l’eliminazione di Katia Ricciarelli dal gioco.

Katia Ricciarelli contro Lulù: “Stro***”

Il primo scontro è avvenuto mentre le due erano a tavola con altri vip, tra i quali Valeria Marini, Kabir Bedi e Sophie Codegoni.

Il tema erano gli scontri emersi durante la puntata del 3 gennaio, Katia Ricciarelli furente ha detto: “Oggi facciamo la figura di peracottari”, Lulù ha risposto: “Io non sono una cafona, la figura di m** la fate voi non noi”.

Katia Ricciarelli ha continuato: “Senti, smettila eh” e poi “Allora vai a mangiare fuori, fila!”. Lulù non ci sta e ribadisce il suo punto: “Io mangio dove ca*** mi pare, sei la padrona di Casa? Nessuno è il padrone, siamo tutti uguali qua”.

Katia ha poi interrotto Lulù dicendo: “Stro**”, ma la Princess, intenzionata a non cedere ha aggiunto: “Str*** sarai tu, ma che vuoi!”

L’affondo finale di Katia Ricciarelli con la frase shock

Lo scontro non è finito lì, mentre Lulù (che si era alzata da tavola) passava in una stanza vicina alla cucina urlando: “Vai a scuola tu”, Katia ha risposto: “Vai a scuola tu, al tuo Paese, che forse non ti hanno insegnato”.

Carmen Russo che era presente, ha implorato Katia di “Non gettare benzina sul fuoco”.

Lulù non ci sta e furente torna in cucina dicendo: “Io sono nata in Italia, primo, secondo non ti permettere mai più.

La gente ti ha abituata male nella vita, t’hanno fatto crede de esse sto ca***”

Poco dopo, sfogandosi con Valeria Marini, Lulù ha ribadito, in merito a Katia: “È una persona cattiva, e verrà sbattuta fuori. Non merita persone buone come noi e viene sempre giustificata e sono stanca” alla Marini che cercava di difenderla ha poi ribadito: “Ha detto tante cattiverie alle persone qua dentro”.

Potrebbe interessarti