Vai al contenuto

Guenda Goria sbarca come inviata su Rai1: sarà nel programma “Top-Tutto quanto fa tendenza”

Pubblicato: 05/01/2022 17:19

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, diventa un’inviata televisiva. La giovane ex concorrente del GF Vip è in un momento particolarmente felice della sua vita privata e si prepara a vivere grandi avventure anche in quella professionale: sarà infatti inviata per Top-Tutto quanto fa tendenza.

Guenda Goria, inviata per Top-Tutto fa tendenza su Rai1

La prima puntata è ai nastri di partenza. Si parte sabato 8 gennaio in seconda serata – alle 0.10 – su Rai Uno: torna su Rai Uno TOP – Tutto quanto fa tendenza, il magazine dedicato   alla moda, al costume, alle tendenze e all’eccellenza del Made in Italy.
Tante le novità di questa edizione, a partire dalla squadra, guidata da Greta Mauro che in ogni puntata accompagna il team degli inviati da una città diversa: Venezia, Napoli, Roma, Firenze, Milano.
Dai grandi eventi della moda alle tendenze dell’abbigliamento, dagli accessori più cool all’artigianato più esclusivo, e non solo. Il ruolo di Guenda Goria sarà quello di scoprire e mettere in luce i segreti del lifestyle griffato nelle città italiane, con una particolare attenzione per Milano, città della moda per eccellenza.

Guenda Goria e Mirko Gancitano, futuro marito dell’inviata

L’arrivo di Guenda Goria, che lo scorso anno ha partecipato al Gf vip, è sicuramente una delle ultime novità. Dietro la macchina da presa ci sarà il suo futuro marito, Mirko Gancitano (affermato regista e film-maker). Una nuova avventura per entrambi che hanno promosso in lungo e largo il made in Italy in ogni forma. A quanto pare Mirko e Guenda si sposeranno a breve: la data ancora non è stata ufficializzata, ma la proposta di matrimonio sì. Una favola che sta per continuare. Giorno dopo giorno, e che ha fatto un gran passo in avanti, di recente, ai Caraibi: lì la coppia ha infatti partecipato a un rito nuziale, una sorta di “assaggio matrimoniale” che però non ha valore legale in Italia.