Vai al contenuto

Luca Salatino, nuovo tronista di Uomini e Donne: chi è, le passioni e l’esperienza passata nel dating show

Pubblicato: 13/01/2022 22:54

Luca Salatino ha iniziato il suo percorso come tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore è nato nel 1992 ed è di Roma. Luca Salatino è alla seconda esperienza nel dating show, visto che ha già effettuato tutto il percorso da corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. La tronista, però, ha deciso di scegliere l’altro corteggiatore: Samuele Carniani.

Luca Salatino ha preso la decisione della ragazza con commozione ma anche con sportività, facendo i suoi migliori auguri alla nuova coppia. Maria De Filippi ha deciso di offrire il trono al corteggiatore romano, dandogli la notizia attraverso un bigliettino. Malgrado il percorso sia davvero agli inizi, conosciamo già tanto del nuovo tronista.

Vediamo un po’ chi è Luca Salatino, quali sono le sue passioni e il suo lavoro.

Luca Salatino: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Luca Salatino è stato scelto per affiancare Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Il tronista ha raccontato già molto di sé durante il suo percorso precedente nel dating show. Il bel corteggiatore è uno chef di alto livello a Roma. Luca Salatino prepara una favolosa Carbonara e compare anche nella guida del Gambero Rosso. Ma ha anche una grande passione per il pugilato.

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne, Luca Salatino ha raccontato che la passione per il mondo della boxe è arrivato da episodi spiacevoli. Il tronista, infatti, è stato vittima di bullismo quando era più giovane e ha scelto questo sport per imparare a difendersi.

Luca Salatino da corteggiatore a tronista a Uomini e Donne

Luca Salatino ha coinvolto molto i telespettatori di Uomini e Donne, durante la sua esperienza da corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti. Il ragazzo romano era dato anche come il preferito nei pronostici, perché la tronista ha a lungo dato l’impressione di essere molto presa da lui.

L’ex corteggiatore ha passato un periodo molto difficile a seguito di un problema di salute, che lo ha costretto a una operazione che gli ha impedito di camminare per un periodo. Il tronista ha provato la depressione.

Nel corso delle puntate Luca Salatino ha raccontato di essere figlio di genitori separati e di non aver avuto delle belle esperienze in campo amoroso. Il corteggiatore si è innamorato solo una volta. Il trono sarà quella buona?

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2022 22:55