Vai al contenuto

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio: Diego Ceccucci e Marika Geraci provocano ancora Armando Incarnato

Pubblicato: 21/01/2022 08:54

Marika Geraci è tornata protagonista a Uomini e Donne, raccontando una nuova frequentazione. La Dama palermitana si è fatta conoscere al pubblico del programma televisivo inizialmente per la sua frequentazione con Armando Incarnato. Un feeling che ha sollevato molte polemiche. I due, infatti, hanno più volte litigato e sono volate parole grosse.

Anche nelle ultime puntate del dating show, tra Marika Geraci e Armando Incarnato è andato in onda un nuovo scontro. La scintilla è nata dalle battute della Dama sulla possibile partecipazione all’Isola dei Famosi del Cavaliere partenopeo.

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 21 gennaio, Marika Geraci potrebbe tornare al centro dello studio del dating show per raccontare le nuove uscite con Diego Ceccucci. Ci saranno nuovi scontri con Armando Incarnato?

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio: la conoscenza di Diego Ceccucci e Marika Geraci

Diego Ceccucci e Marika Geraci hanno cominciato una frequentazione e hanno raccontato di trovarsi molto bene insieme. Questo rapporto ha mandato su tutte le furie l’ex di lui, Jessica Serra, che ha pesantemente attaccato il Cavaliere in puntata. Ma anche con Armando Incarnato, sia la Dama che il Cavaliere hanno avuto degli scontri durante l’ultima puntata di Uomini e Donne.

Armando Incarnato non crede nella verità della nuova coppia e, soprattutto, nella sincerità di Marika Geraci. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 21 gennaio, Diego Ceccucci e Marika Geraci potrebbero raccontare gli sviluppi della loro storia e i loro nuovi baci.

Armando Incarnato potrebbe intervenire ancora nel loro racconto, facendo scaturire nuovi litigi.

Uomini e Donne anticipazioni 21 gennaio: Luca Salatino presenta le sue conoscenze

A Uomini e Donne, nella puntata del 21 gennaio, secondo le anticipazioni, potrebbe tornare protagonista il trono classico. Dopo il racconto di Matteo Ranieri e della sue conoscenze con Federica e Denise, potrebbe toccare al nuovo tronista Luca Salatino condividere le sue emozioni.

Il tronista romano, infatti, potrebbe essere chiamato al centro dello studio per commentare le sue prime esterne. Che tipologia di ragazza avrà coinvolto di più Luca Salatino?