Vai al contenuto

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, possibile ritorno di fiamma tra i due ex? Il cantante rompe il silenzio

Pubblicato: 24/01/2022 10:27

Michelle Hunziker ha recentemente annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La conduttrice televisiva e il manager non hanno, però, diffuso ulteriori dettagli sulle motivazioni che li hanno spinti a prendere questa difficile decisione.

Il gossip impazza e le indiscrezioni si rincorrono. Secondo i rumors, alla base di questa scelta complicata ci sarebbe la grossa differenza caratteriale dei due ex coniugi, che li ha progressivamente allontanati. Alcune indiscrezioni ipotizzavano, anche, un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Il cantante romano ha deciso di dire la sua a riguardo, come riportato da La Nostra Tv.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: il cantante smentisce il ritorno di fiamma

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno intrecciato una lunga relazione, terminata, poi, con un divorzio. La conduttrice si è, in seguito risposata con Tomaso Trussardi e il cantante romano con Marica Pellegrinelli. Entrambe queste relazioni si sono, oggi, rotte.

Gli esperti di gossip ipotizzavano, quindi, un possibile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Il cantante, però, si è dichiarato single in una recente story: “Non sono fidanzato, sono libero”.

Eros Ramazzotti ha ulteriormente sottolineato il concetto: “Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”.

Michelle Hunziker da Eros Ramazzotti a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ha conosciuto Eros Ramazzotti nel 1995. L’anno successivo è nata la loro amata figlia Aurora. Nel 1998 le due star hanno coronato il loro amore con un matrimonio. Il rapporto, però, si è incrinato, fino alla separazione, arrivata nel 2002.

Tomaso Trussardi, invece, è arrivato nella vita della conduttrice televisiva nel 2011. Dalla relazione amorosa sono nate due meravigliose bambine: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Il matrimonio è stato celebrato nel 2014. Negli ultimi giorni, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la volontà di separarsi dopo dieci anni d’amore.