Vai al contenuto

Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Per lei ci sarò sempre”, il consiglio del cantante all’ex moglie

Pubblicato: 27/01/2022 18:00

Michelle Hunziker sta passando un periodo complicato. Il suo matrimonio con Tomaso Trussardi si è concluso. I due stavano insieme da dieci anni e hanno due bambine: Sole e Celeste. L’annuncio della separazione, rilasciato dalla coppia, non ha specificato, però, il motivo di tale difficile decisione.

I rumors hanno parlato di una possibile nuova vicinanza tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il cantante romano, però, si è detto single.

Adesso, in un’intervista al magazine Oggi, Eros Ramazzotti è tornato sull’argomento.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: la vicinanza del cantante

Eros Ramazzotti si è dichiarato single in una recente Instagram story. Il cantante non si starebbe, quindi, riavvicinando all’ex moglie Michelle Hunziker. La presentatrice televisiva sta affrontando la separazione dal marito Tomaso Trussardi e il rincorrersi delle indiscrezioni a riguardo.

Il cantante romano ha voluto esprimere la sua vicinanza e il suo sostegno nei confronti dell’ex moglie: “Per lei ci sono e ci sarò sempre“.

Eros Ramazzotti ha augurato a Michelle Hunziker tenacia e grinta, anche in questo periodo complicato: “Mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi“.

Eros Ramazzotti smentisce di nuovo il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua relazione con Michelle Hunziker. Il cantante ha smentito di nuovo ogni eventuale ritorno di fiamma: “Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione“.

Eros Ramazzotti ha rivelato il consiglio che ha dato all’ex moglie in questo periodo complicato: “Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative“.

Tra i due ex coniugi, adesso, c’è una nuova amicizia: “Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale“.

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2022 18:01