Vai al contenuto

Tentato furto nel negozio delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez: papà Gustavo insegue e ferma i ladri

Pubblicato: 27/01/2022 23:05

Proprio in queste ore le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez sono apparse sui social per raccontare ai fan di un piccolo incidente accaduto nel loro negozio- Sister’s Market, che si trova a Milano. Stando al racconto fatto direttamente dalle due sorelle sui social, dei ladri sarebbero entrati nel loro negozio e avrebbero tentato di rubare dei capi d’abbigliamento. Fortunatamente papà Gustavo, presente al momento del tentato furto, sarebbe corso dietro i taccheggiatori, riuscendo a recuperare la merce rubata.

Belen e Cecilia Rodriguez raccontato il tentato furto: “Papà Gustavo ha inseguito i ladri”

Un piccolo terremoto ha in queste ore scosso la tranquillità di Belen e Cecilia Rodriguez; dei ladri sarebbero infatti entrati nel loro negozio, il Sister’s Market di Milano, e avrebbero cercato di rubare un paio di scarpe firmate. Fortunatamente nel punto vendita era presente anche il padre delle due sorelle, Gustavo, che avrebbe prontamente inseguito i ladri e sarebbe riuscito a recuperare ciò che avevano rubato.

L’incidente è stato raccontato da entrambe le sorelle sui social. Belen ha condiviso tra le storie una foto del padre, a cui ha aggiunto la didascalia “Mio padre è e sarà per sempre il mio eroe. Ieri sera al Sister’s Market hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione ed è corso dietro loro per 200 metri per poi prenderli e chiedergli di restituirle“.

La sorella minore, invece, ha pubblicato alcuni video, sempre tra le storie Instagram, in cui avrebbe spiegato l’accaduto ai suoi fan. La vicenda, insomma, si è conclusa nel migliore dei modi per le due vip grazie al loro angelo custode, papà Gustavo.

Tentato furto nel negozio delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez: papà Gustavo insegue e ferma i ladri

Belen e Cecilia Rodriguez e il loro mercatino di beneficienza

Il negozio Sister’s Market delle sorelle Rodriguez è un mercatino di beneficienza organizzato da Belen e Cecilia. Il ricavato di quest’iniziativa andrà infatti in donazione ai più bisognosi, anche se al momento nessuna delle due ha spiegato esattamente in quale settore.

Non è la prima volta che le due sorelle mettono in vendita i loro abiti e accessori. Nel 2019 infatti le due vip avevano proposto un’iniziativa analoga e in quel caso il ricavato era andato al reparto oncoematologia pediatrica – settore che studia malattie come leucemie e i linfomi, – dell’ospedale San Gerardo di Monza.