Spettacolo

Tentato furto nel negozio delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez: papà Gustavo insegue e ferma i ladri

Nel negozio di Belen e Cecilia Rodriguez alcuni ladri sono entrati per cercare di rubare delle scarpe ma per fortuna papà Gustavo, in quel momento in negozio, ha sventato il furto.
Tentato furto nel negozio delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez papà Gustavo insegue e ferma i ladri

Proprio in queste ore le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez sono apparse sui social per raccontare ai fan di un piccolo incidente accaduto nel loro negozio- Sister’s Market, che si trova a Milano. Stando al racconto fatto direttamente dalle due sorelle sui social, dei ladri sarebbero entrati nel loro negozio e avrebbero tentato di rubare dei capi d’abbigliamento. Fortunatamente papà Gustavo, presente al momento del tentato furto, sarebbe corso dietro i taccheggiatori, riuscendo a recuperare la merce rubata.

Belen e Cecilia Rodriguez raccontato il tentato furto: “Papà Gustavo ha inseguito i ladri”

Un piccolo terremoto ha in queste ore scosso la tranquillità di Belen e Cecilia Rodriguez; dei ladri sarebbero infatti entrati nel loro negozio, il Sister’s Market di Milano, e avrebbero cercato di rubare un paio di scarpe firmate.

Fortunatamente nel punto vendita era presente anche il padre delle due sorelle, Gustavo, che avrebbe prontamente inseguito i ladri e sarebbe riuscito a recuperare ciò che avevano rubato.

L’incidente è stato raccontato da entrambe le sorelle sui social. Belen ha condiviso tra le storie una foto del padre, a cui ha aggiunto la didascalia “Mio padre è e sarà per sempre il mio eroe.

Ieri sera al Sister’s Market hanno provato a rubare questo paio di scarpe, lui ha capito la situazione ed è corso dietro loro per 200 metri per poi prenderli e chiedergli di restituirle“.

La sorella minore, invece, ha pubblicato alcuni video, sempre tra le storie Instagram, in cui avrebbe spiegato l’accaduto ai suoi fan. La vicenda, insomma, si è conclusa nel migliore dei modi per le due vip grazie al loro angelo custode, papà Gustavo.

Tentato furto nel negozio delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez: papà Gustavo insegue e ferma i ladri

Belen e Cecilia Rodriguez e il loro mercatino di beneficienza

Il negozio Sister’s Market delle sorelle Rodriguez è un mercatino di beneficienza organizzato da Belen e Cecilia.

Il ricavato di quest’iniziativa andrà infatti in donazione ai più bisognosi, anche se al momento nessuna delle due ha spiegato esattamente in quale settore.

Non è la prima volta che le due sorelle mettono in vendita i loro abiti e accessori. Nel 2019 infatti le due vip avevano proposto un’iniziativa analoga e in quel caso il ricavato era andato al reparto oncoematologia pediatrica – settore che studia malattie come leucemie e i linfomi, – dell’ospedale San Gerardo di Monza.

Potrebbe interessarti